Visualizzazione Stampabile
-
Rif: caso ruby
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
A me non piace bannare se non in casi estremi, quindi ho preferito chiudere un 3d che non aveva più ragione di proseguire ridotto com'era -e tutti possono verificarlo, perché non ho cancellato nulla- ad un mero contenitore di attacchi tra utenti. non antipatia, ma ottime ragioni per dire stop.
Il che non vi impedisce affatto di consultarlo visto che è lì, né di parlare dell'argomento che vi sta tanto a cuore, sempre com'è ovvio nel rispetto del regolamento. non vedo il problema.
Infatti mi ài mandato una WARNUNG tipo ACHTUNG , BANDITEN per aver definito il nano schifoso come lo definisce la moglie:
----------------------------------------
Citazione:
Originariamente Scritto da Betelgeuse
Gentile ARMINIUS,
hai ricevuto un'infrazione da Politica in Rete Forum.
Motivo: Diffamazione esterna
-------
La prossima non sarà altrettanto lieve.
-------
Questa infrazione ti penalizza di un valore di 35 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.
Messaggio originale:
http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post2135851
Citazione:
Berlusconi, un pericoloso maniaco sessuale, "malato di mente" come dice la moglie, non solo sta in contumacia ma fa anche da premier nel vs paese. Io preferisco un pugile a piede libero e un nano pedofilo al 41 bis.
Saluti, lo staff di
Politica in Rete Forum
La moglie ha detto ke è "malato" sì o no? Sì.
E' contumace, sì o no? Sì!
Allora non fate i schiavi del porconano!:incav::incav:
E ORA BANNATEMI O BANANATEMI. MI FREGA UN KAZZO!
-
Rif: caso ruby
Citazione:
Originariamente Scritto da
ARMINIUS
Infatti mi ài mandato una WARNUNG tipo ACHTUNG , BANDITEN per aver definito il nano schifoso come lo definisce la moglie:
----------------------------------------
La moglie ha detto ke è "malato" sì o no? Sì.
E' contumace, sì o no? Sì!
Allora non fate i schiavi del porconano!:incav::incav:
No, te l'ho mandato perché l'hai definito "pedofilo", che è reato di diffamazione. comunque ti ho già dato la risposta in privato, e tu insisti anche qui?
Poi se chiudo non trinceratevi dietro presunte "scuse".