Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,373
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,169
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito LETTERA AI CAPI DEL CENTRO-DESTRA !

    Un enorme numero di voti, arriva da chi vede l'immigrazione come fumo negli occhi !
    Se non capite questo , allora , forse è meglio passare la mano!

    la titubanza sulla Libia, ha creato un malcontento enorme che si è riversato sulle amministrative !

    Il lavoro ottimo , effettuato con Gheddafi , che di fatto aveva azzerato gli sbarchi , è stato completamente dimenticato, dalla vostra incapacità di gestire la questione Libia !

    La nostra "stella polare " , come vuole il popolo di destra , sarebbe dovuta essere il blocco dell'immigrazione , per cui, avremmo dovuto non danneggiare Gheddafi !

    Non dovevamo ASSOLUTAMENTE , offrire le basi per i bombardamenti e dichiarare la totale neutralità sulle questioni libiche .
    Se poi , ci costringeva l'ONU o l'europa con risoluzioni a cui doversi per forza piegare , bisognava dichiarare il nostro disappunto, facendo arrivare a gheddafi il messaggio , tenendoci, comunque, a distanza dalla guerra senza andare a bombardare !
    Questo bisognava fare !
    Ho ancora nell'orecchie l'annuncio di La Russa : noi siamo pronti per bombardare !
    Ma quale onore c'è bombardare un amico che ci bloccava l'immigrazione , che è uno dei tasti sensibili per i vostri elettori?
    ma siete impazziti?

    Invece , per l'ennesima volta , tradiamo gli amici , ( come nostra tradizione ) per favorire altri e i loro interessi, a danno dei nostri !
    Ci arrivano barconi che l'europa non vuol gestire e noi continuamo ad andare prenderci gli immigrati fin su le coste libiche , mandando in onda lacrimevoli servizi !
    Ma a chi volete prendere in giro?
    Chi mantiene tutta sta massa di nulla facenti da sfamare e sistemare ?
    Io, con il mio lavoro e i miei sacrifici?
    E allora , niente voto; vi faccio perdere !!

    Questa politica sbagliata mi ha deluso e ha deluso centinaia di migliaia di persone !

    Quando inizierete a far una vera politica di destra fregandocene "del buonismo " tanto a chilo di stampo sinistroide ?
    Ma che destra è ?
    Quando finalmente inizierete a far politiche a favore degli italiani , della salvaguardia della nostra identità e direte basta veramente all'immigrazione , riavrete il mio voto!

    Con me , avete chiuso !!!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: LETTERA AI CAPI DEL CENTRO-DESTRA !

    Analisi non convincente la tua, probabilmente di politica t'intendi come mia madre di calcio.

    Non sembri accorgerti che l'italia nelle rivoluzioni nordafricane non c'entrasse per nulla, che ci siamo trovati di fronte ad un fatto imprevedibile, strano e se manovrato non certo da noi.

    Tu , al posto del governo ,cosa avresti fatto?
    Ultima modifica di yure22; 17-05-11 alle 11:11

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,373
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,169
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: LETTERA AI CAPI DEL CENTRO-DESTRA !

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Analisi non convincente la tua, probabilmente di politica t'intendi come mia madre di calcio.

    Non sembri accorgerti che l'italia nelle rivoluzioni nordafricane non c'entrasse per nulla, che ci siamo trovati di fronte ad un fatto imprevedibile, strano e se manovrato non certo da noi.

    Tu , al posto del governo ,cosa avresti fatto?


    Siccome le rivoluzioni africane son state imprevedibili , avremmo dovuto prender tempo ! (anche se chi è pagato per seguire le questioni internazionali avrebbe dovuto immaginarlo che la crisi avrebbe rivoltato le popolazioni più povere del nord africa ).

    Invece di appoggiare la Francia , diventando il solito paese trainato dagli eventi , avremmo dovuto non prendere posizione contro Gheddafi che era un amico !
    Egli ci aveva bloccato l'immigrazione sub-sahariana e fornito ampi contratti alle nostre aziende, portando l'Italia su un piano di tutto rispetto nelle relazioni commerciali ( e non solo ) della Libia con l'europa .
    Invece , come al solito , noi abbandoniamo gli amici, dissipando quel patrimonio fino ad allora raccolto .

    Cosa avrei fatto?
    Avrei negato le basi ,facendo grossa resistenza e, se costretto, avrei portato la cosa sul piano umanitario sottolineando i bombardamenti responsabili di future vittime innocenti .
    Questo per inviare un messaggio subliminare di amicizia a gheddafi !
    nel caso in cui , però, una risoluzione ONU, ci avesse costretto a dare le basi per forza , non mi sarei fatto coinvolgere in una guerra guerreggiata !

    Ecco cosa avrei fatto!
    E il mio popolo , i miei elettori , avrebbero aprrezzato la mia coerenza !

    Invece abbiamo fatto disastri !!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,544
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,023
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LETTERA AI CAPI DEL CENTRO-DESTRA !

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    la titubanza sulla Libia, ha creato un malcontento enorme che si è riversato sulle amministrative !
    Ma non credo che i cittadini abbiano votato pensando a quello e punendo gli "innocenti" amministratori locali. Perlomeno non alle comunali.
    La colpa è dei candidati. A Ronchi il Pdl neanche ha presentato un candidato sindaco e ha fatto fare la campagna elettorale al terzo polo e alla lista civica. Ha preso l'8,8%. Ah complimenti alla Lega che si è presentata da sola con un napoletano riuscendo a beccare il 7,8%. Questo per farvi capire che scarsi possono essere i rappresentanti locali.
    Sarà zona rossa? Vero, ma Monfalcone lo è di più per la presenza del cantiere e lì il centrodestra (che è senza terzo polo) pur essendo svantaggiato c'è la può ancora fare.

  5. #5
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: LETTERA AI CAPI DEL CENTRO-DESTRA !

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Siccome le rivoluzioni africane son state imprevedibili , avremmo dovuto prender tempo ! (anche se chi è pagato per seguire le questioni internazionali avrebbe dovuto immaginarlo che la crisi avrebbe rivoltato le popolazioni più povere del nord africa ).

    Invece di appoggiare la Francia , diventando il solito paese trainato dagli eventi , avremmo dovuto non prendere posizione contro Gheddafi che era un amico !
    Egli ci aveva bloccato l'immigrazione sub-sahariana e fornito ampi contratti alle nostre aziende, portando l'Italia su un piano di tutto rispetto nelle relazioni commerciali ( e non solo ) della Libia con l'europa .
    Invece , come al solito , noi abbandoniamo gli amici, dissipando quel patrimonio fino ad allora raccolto .

    Cosa avrei fatto?
    Avrei negato le basi ,facendo grossa resistenza e, se costretto, avrei portato la cosa sul piano umanitario sottolineando i bombardamenti responsabili di future vittime innocenti .
    Questo per inviare un messaggio subliminare di amicizia a gheddafi !
    nel caso in cui , però, una risoluzione ONU, ci avesse costretto a dare le basi per forza , non mi sarei fatto coinvolgere in una guerra guerreggiata !

    Ecco cosa avrei fatto!
    E il mio popolo , i miei elettori , avrebbero aprrezzato la mia coerenza !

    Invece abbiamo fatto disastri !!
    scusa carlo, di solito sono d'accordo con te ma in questo caso no.
    sarebbe stato PAZZESCO se l'italia avesse fatto finta di niente mentre mezzo mondo occidentale scendeva in guerra contro la libia e sarebbe stato ancora più pazzesco mettersi a negare le basi schierandosi cosi DI FATTO a fianco di gheddafi contro la francia.
    roba pazzesca. e comunque anche se l'italia avesse fatto una cosa del genere la guerra ci sarebbe comunque stata e i clandestini sarebbero comunque venuti in italia.
    con la differenza che se il governo avesse fatto una cazzata simile oggi alle elezioni il PDL avrebbe preso il 2%, non lo avrei votato manco io.
    non vi fate mettere nel sacco dalla sinistra che cerca di far credere che i clandestini "vengono perché siamo scesi in guerra contro gheddafi" è una cazzata enorme. Se anche nessuno avesse fermato gheddafi, gheddafi avrebbe iniziato a sterminare i suoi oppositori e questi sarebbero comunque venuti in italia per scappare.
    il governo a riguardo della libia si è comportato nell'unico modo sensato possibile: prima è stato prudente; poi quando gheddafi ha cominciato a fare quelle dichiarazioni che avrebbe sterminato tutti gli oppositori e dopo che ha cominciato a farlo il governo italiano ha appoggiato la guerra; i clandestini il governo sta cercando di mandarli tutti fuori dall'italia. Non c'era altra soluzione.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 17-05-11 alle 13:22
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  6. #6
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: LETTERA AI CAPI DEL CENTRO-DESTRA !

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    non vi fate mettere nel sacco dalla sinistra che cerca di far credere che i clandestini "vengono perché siamo scesi in guerra contro gheddafi" è una cazzata enorme.
    ostridicolo:ostridicolo:

    ... ecco l'altro genio della politica... che confonde la Lega con la sinistra... :sofico:

    "SENZA GUERRA NON CI SONO PROFUGHI Maroni sottolinea che "noi sappiamo che quelli che arrivano dalla Libia li manda Gheddafi e dobbiamo accoglierli. Però è doveroso da parte nostra verificare chi c'è su quelle navi". Il titolare del Viminale ribadisce quindi che "l'unica soluzione è che cessino i bombardamenti e che la guerra finisca. Senza la guerra non esistono nemmeno i profughi che diventano clandestini e che come tali puoi rimpatriare".

    Questa è La Lega: Maroni: stop alle bombe in Libia Contro i clandestini è l'unica soluzione

    ... ti ho già detto Aurelio quello che puoi fare contro l'immigrazione... segui il mio consiglio e vedrai che tutto si risolverà... :giagia:
    Ultima modifica di Giordi; 17-05-11 alle 13:27

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  7. #7
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: LETTERA AI CAPI DEL CENTRO-DESTRA !

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ostridicolo:ostridicolo:

    ... ecco l'altro genio della politica... che confonde la Lega con la sinistra... :sofico:

    "SENZA GUERRA NON CI SONO PROFUGHI Maroni sottolinea che "noi sappiamo che quelli che arrivano dalla Libia li manda Gheddafi e dobbiamo accoglierli. Però è doveroso da parte nostra verificare chi c'è su quelle navi". Il titolare del Viminale ribadisce quindi che "l'unica soluzione è che cessino i bombardamenti e che la guerra finisca. Senza la guerra non esistono nemmeno i profughi che diventano clandestini e che come tali puoi rimpatriare".

    Questa è La Lega: Maroni: stop alle bombe in Libia Contro i clandestini è l'unica soluzione

    ... ti ho già detto Aurelio quello che puoi fare contro l'immigrazione... segui il mio consiglio e vedrai che tutto si risolverà... :giagia:
    appunto è quello che ho detto: non vi fate (voi leghisti) mettere nel sacco dalla sinistra, facendovi convincere delle cazzate che dice la sinistra per sabotare i rapporti pdl-lega.

    ora fai la tua solita contro-rispostina da asilo e lascia discutere le persone adulte.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  8. #8
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: LETTERA AI CAPI DEL CENTRO-DESTRA !

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    appunto è quello che ho detto: non vi fate (voi leghisti) mettere nel sacco dalla sinistra, facendovi convincere delle cazzate che dice la sinistra per sabotare i rapporti pdl-lega.

    ora fai la tua solita contro-rispostina da asilo e lascia discutere le persone adulte.
    ... dunque stai dicendo che Maroni, il nostro Ministro dell'Interno sarebbe talmente sprovveduto da esprimere certe affermazioni perchè suggerite dalla propaganda di sinistra??... ostridicolo:ostridicolo:

    ...allora stiamo messi davvero bene!!...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  9. #9
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,453
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: LETTERA AI CAPI DEL CENTRO-DESTRA !

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    appunto è quello che ho detto: non vi fate (voi leghisti) mettere nel sacco dalla sinistra, facendovi convincere delle cazzate che dice la sinistra per sabotare i rapporti pdl-lega.
    Maroni è stato chiarissimo... tutti i barconi arrivano da noi perchè ce li manda Gheddafi come risposta alle bombe.
    Per questo Maroni dice che la guerra ci porta i barconi. Mi sembra molto easy da comprendere... hefico: NON sono profughi libici... sono migranti di altre zone dell'Africa. Di profughi veri e propri quanti ne sono arrivati?

  10. #10
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: LETTERA AI CAPI DEL CENTRO-DESTRA !

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Maroni è stato chiarissimo... tutti i barconi arrivano da noi perchè ce li manda Gheddafi come risposta alle bombe.
    Per questo Maroni dice che la guerra ci porta i barconi. Mi sembra molto easy da comprendere... hefico: NON sono profughi libici... sono migranti di altre zone dell'Africa. Di profughi veri e propri quanti ne sono arrivati?
    inoltre non bisogna guardare solo i profughi arrivati ma soprattutto quelli che rimangono. è normale che per arrivare in europa tutti passano per l'italia ma quasi tutti poi si dirigono in altri Stati europei: francia per esempio. :giagia:
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LETTERA AI CAPI
    Di carlomartello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-10, 19:05
  2. lettera ai capi della sinistra italiana
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 13:59
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 14:38
  4. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:44
  5. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito