Rif: Sta tornando l'estrema sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolas Eymerich
per dirla con Cecco, il nipote del fornaio: "La sintesi della disgrazia".
a proposito di Cecco e di capitalismo dal volto umano , non è questo ad esser stato scelto dalla sinistra ma il contrario, basti vedere la presenza dell'appunto professor DE CECCO alla new Bretton Woods di Soros
Rif: Sta tornando l'estrema sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolas Eymerich
Antifascismo, filosfighismo,devianze varie dal volto subumano,obamitismo,sionistrismo.... per dirla con Cecco, il nipote del fornaio: "La sintesi della disgrazia".
e beha aveva già previsto tutto:
http://www.circoloartisti.it/sito/wp...IO2192_img.jpg
http://www.libri-blog.com/wp-content...VIERO-BEHA.jpg
(già da me postato [e reputato da Sonne])
Rif: Sta tornando l'estrema sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dev
Non ho letto il libro in questione, ma il sottotitolo(Weimar,Italia) se sottointende analogie tra la Germania del primo dopoguerra e l'Italia attuale, più che improprio è semplicemente delirante.
Rif: Sta tornando l'estrema sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolas Eymerich
Non ho letto il libro in questione, ma il sottotitolo(Weimar,Italia) se sottointende analogie tra la Germania del primo dopoguerra e l'Italia attuale, più che improprio è semplicemente delirante.
manco io, figurati
Rif: Sta tornando l'estrema sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Canaglia, si vede che tu sei analista fine anche se identifichi il radicalismo egualitario che sta montando con l'estrema sinistra, cosa fasulla.
E' un magma radicale, egualitario, tendenzialmente colto, partecipativo.
La falce e martello non c'entra un fico secco, è il mix esplosivo di disoccupazione/precariato con alta istruzione.
La destra, anche a livello mediatico, sta perdendo un'infinità di colpi.
Io a Giò lo avevo avvertito da tempo, può testimoniarlo.
Grillo è il rappresentante del popolo più incisivo da decenni a questa parte, tanto che chiamarlo "neoduce", da parte vostra, a questo punto, sarebbe d'obbligo
Quello che scrivi è demenziale, soprattutto quando dici che i più istruiti sarebbero quelli di sinistra.
Rif: Sta tornando l'estrema sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Quello che scrivi è demenziale, soprattutto quando dici che i più istruiti sarebbero quelli di sinistra.
Soprattutto detto da uno che dice "Io a Giò lo avevo avvertito".
Rif: Sta tornando l'estrema sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malaparte
Soprattutto detto da uno che dice "Io a Giò lo avevo avvertito".
Vive a Torino (città o cintura) quindi va considerata l'attenuante etnica del caso
Rif: Sta tornando l'estrema sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Quello che scrivi è demenziale, soprattutto quando dici che i più istruiti sarebbero quelli di sinistra.
Non devi pensare a te, la gran parte del blocco sociale della Lega e del PdL è composto da gente poco istruita, sensibile ai temi della "sicurezza".
Peccato che questi temi facciano ridere oggi, vista la crisi del capitalismo, i temi ambientali, le diseguaglianze di reddito...Tutta roba che la destra non affronta, almeno la destra classica.
E poi sul piano mediatico, tra un Fede e una Santanchè, questa destra fa cagare, altro che il primo Berlusconi che bucava il video... Un programma come Annozero, da solo, ha distrutto questo governo.
Sarebbe ora che nascesse anche una bella destra radicale, ma sai bene le percentuali di FN a Milano...Quindi Grillo si appresta a magnare pure la vostra area, non scherzo.
Rif: Sta tornando l'estrema sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Non devi pensare a te, la gran parte del blocco sociale della Lega e del PdL è composto da gente poco istruita, sensibile ai temi della "sicurezza".
E io penso al "blocco sociale" della sinistra radicale e vedo rasta, capelloni, zecche puzzolenti, qualche negro di recente acquisizione della cittadinanza, intellettualoidi occhialuti che si masturbano davanti a Marx ma non sanno niente di tutto il resto, gente che ripete a pappagallo i luoghi comuni del peggior Vendola, ecc. ecc.
Questa sarebbe la gente istruita che sta facendo la rivoluzione? Per cortesia, non farmi ridere.
Citazione:
Peccato che questi temi facciano ridere oggi, vista la crisi del capitalismo, i temi ambientali, le diseguaglianze di reddito...Tutta roba che la destra non affronta, almeno la destra classica.
Quella che s'intende, erroneamente, per "destra classica", cioé la destra liberale non esiste da tempo e in Italia ha sempre avuto un peso marginale, a partire dal secondo dopoguerra. Questo centrodestra, comunque lo si giudichi, positivamente o negativamente, è diverso - anche 'antropologicamente' - da una destra di tipo liberale, ad eccezione di poche sue frange ormai minoritarie.
Citazione:
E poi sul piano mediatico, tra un Fede e una Santanchè, questa destra fa cagare, altro che il primo Berlusconi che bucava il video... Un programma come Annozero, da solo, ha distrutto questo governo.
Sul fatto che la Santanché e Fede facciano "cagare" potrei pure essere d'accordo, ma Annozero fa più male che bene al centrosinistra, col suo ossessivo estremismo anti-berlusconiano.
Citazione:
Sarebbe ora che nascesse anche una bella destra radicale, ma sai bene le percentuali di FN a Milano...Quindi Grillo si appresta a magnare pure la vostra area, non scherzo.
Sarebbe anche ora, ma ci sono dei problemi tali che al momento non sono risolvibili.
Grillo prende voti soprattutto dalla sinistra e forse è un bene perché se no è probabile che Pisapia avrebbe anche potuto superare il 50%, visto com'è andata a finire.
Rif: Sta tornando l'estrema sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Canaglia, si vede che tu sei analista fine anche se identifichi il radicalismo egualitario che sta montando con l'estrema sinistra, cosa fasulla.
E' un magma radicale, egualitario, tendenzialmente colto, partecipativo.
La falce e martello non c'entra un fico secco, è il mix esplosivo di disoccupazione/precariato con alta istruzione.
La destra, anche a livello mediatico, sta perdendo un'infinità di colpi.
Io a Giò lo avevo avvertito da tempo, può testimoniarlo.
Grillo è il rappresentante del popolo più incisivo da decenni a questa parte, tanto che chiamarlo "neoduce", da parte vostra, a questo punto, sarebbe d'obbligo
:sofico: