User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fli: «I ballottaggi? Valuteremo i programmi»

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Direi che concordo.

    Non capisco solo il riferimento al problema di coabitazione che hai sollevato, non ritenendolo uno delle maggiori urgenze per una città. Ecco, magari per un paesino.

    Ma sta bene, non fossilizziamoci su questi dettagli.
    Padova ha tipo 70-75.000 studenti universitari, con il conseguente peso oggettivo che provocano sulle strutture cittadine quando, almeno una volta a settimana, decidono di uscire a divertirsi.
    Cosa che i residenti spesso accolgono con la stessa gioia che riservano al ritorno della peste bubbonica.
    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    E tu il cavaliere dimezzato? E' un classico...
    Io, a differenza di un partito la cui spina dorsale è rappresentata alla base da apibroker e al vertice da un giornalista livoroso che si candida per scena, non vivo come pretoriano di nessuno.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fli: «I ballottaggi? Valuteremo i programmi»

    tu forse no... ma di persone che vivono per servire l'ideologia del PP e che non tirano fuori un idea originale neppure a pungolarli qui nella sezione FLI ne ho incontrati molti

    e non parliamo di vertici... perchè Bondi non ha da imparare a nessuno in quanto a immagini appannate...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fli: «I ballottaggi? Valuteremo i programmi»

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Padova ha tipo 70-75.000 studenti universitari, con il conseguente peso oggettivo che provocano sulle strutture cittadine quando, almeno una volta a settimana, decidono di uscire a divertirsi.
    Cosa che i residenti spesso accolgono con la stessa gioia che riservano al ritorno della peste bubbonica.
    Potreste allora fare una cosa: rimuovere l'università e trasferirla in un altro comune, magari fuori dal veneto.
    Poi però gli affittuari verrebbero a chiederti personalmente di ripagare il buco finanziario e stessa cosa la Confesercenti padovana e la camera di commercio.

    Se a Padova i residenti infastiditi dagli studenti riescono a coprire il saldo, sono sicuro che gli studenti non avranno problemi a trasferirsi altrove.

    Basta proporlo in campagna elettorale. Quando è che si voterà a Padova? Contatta la lega a la destra locale, probabilmente saranno interessati alla proposta.
    Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 22-05-11 alle 04:25

  4. #24
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fli: «I ballottaggi? Valuteremo i programmi»

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Potreste allora fare una cosa: rimuovere l'università e trasferirla in un altro comune, magari fuori dal veneto.
    Poi però gli affittuari verrebbero a chiederti personalmente di ripagare il buco finanziario e stessa cosa la Confesercenti padovana e la camera di commercio.

    Se a Padova i residenti infastiditi dagli studenti riescono a coprire il saldo, sono sicuro che gli studenti non avranno problemi a trasferirsi altrove.

    Basta proporlo in campagna elettorale. Quando è che si voterà a Padova? Contatta la lega a la destra locale, probabilmente saranno interessati alla proposta.
    Eh, a me lo dici :sofico:
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #25
    Leonardo Cecchi
    Ospite

    Predefinito Rif: Fli: «I ballottaggi? Valuteremo i programmi»

    Scusate ma Granata non ha già detto che "FLI di certo non voterà Berlusconi ed il PdL"? Comunque sia sono rimasto sorpreso dal fatto che Futuro e Libertà abbia ricevuto pochi consensi in queste amministrative, sinceramente lo davo almeno ad un 3-4% di media nazionale la dove si è votato. Nella serata degli scrutini ho visto Bocchino a Porta a Porta, e non mi sembrava molto allegro...

  6. #26
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fli: «I ballottaggi? Valuteremo i programmi»

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    La campagna sfigatissima, senza simboli eclatanti, senza soldi, in un comune diverso dal mio l'ho fatta più volte e sempre con risultati complessivamente superiori.
    Con candidati ventenni e trentenni, lavoratori e studenti, senza la spinta del "nome" di turno sovraesposto mediaticamente e senza nemmeno lo scrittore di fama.
    Le elezioni si fanno, e i voti si chiedono, per lo scopo di amministrare e di governare, non per farne una bandiera nazziunala, sia dal punto di vista del "Former-53.000-preferences Berlusconi", sia da quello del "50-preferences Granata" e se l'avete fatto, ciò è decisamente riprovevole, perché ripercorrete gli aspetti più deteriori di Berlusconi, oltre a batterlo in liberalismo.
    Si, ma tu stai sul territorio. A Latina c'era il vuoto assoluto, nemmeno un circolo di generazione Italia da cui partire. Il nulla.
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  7. #27
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fli: «I ballottaggi? Valuteremo i programmi»

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Padova ha tipo 70-75.000 studenti universitari, con il conseguente peso oggettivo che provocano sulle strutture cittadine quando, almeno una volta a settimana, decidono di uscire a divertirsi.
    Cosa che i residenti spesso accolgono con la stessa gioia che riservano al ritorno della peste bubbonica.


    Io, a differenza di un partito la cui spina dorsale è rappresentata alla base da apibroker e al vertice da un giornalista livoroso che si candida per scena, non vivo come pretoriano di nessuno.
    Dicono tutti così. Poi però appena ti passa davanti un Saia. Sull'attenti!!!
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  8. #28
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fli: «I ballottaggi? Valuteremo i programmi»

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Si, ma tu stai sul territorio. A Latina c'era il vuoto assoluto, nemmeno un circolo di generazione Italia da cui partire. Il nulla.
    Sì ma Latina è l'unico posto dove se l'estrema prende meno del 5% è un brutto risultato. Un posto più favorevole sarebbe stato solo Palermo, dove avete, mi sembra che tu abbia detto, circa 500 iscritti.
    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Dicono tutti così. Poi però appena ti passa davanti un Saia. Sull'attenti!!!
    Mi dispiace davvero per il tuo livore, ma Maurizio Saia io lo posso solo rispettare per la sua storia di militanza politica, che data dalla fine degli anni Sessanta in una piazza ostica, e umanamente lo considero una persona assolutamente per bene, ma non ho alcun problema a non prenderne le difese, visto che non ha le mie medesime posizioni, così come d'altronde stimo in modo quasi completo Roberto Menia.
    Non so se poi tu debba difendere a spada tratta qualunque dirigente di FLI anche su un forum, io preferisco evitare.
    Ultima modifica di Defender; 23-05-11 alle 23:56
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 05:29
  2. Berlusconi: Valuteremo Presidenzialismo E Premierato
    Di Sax78 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 20:08
  3. Rifiuti, Monito Ue A Italia: Valuteremo Nuove Misure
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 19:50
  4. Berlusconi sulla Stampa: valuteremo il numero dei voti ottenuti
    Di Curioso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 18:34
  5. Germania/ Schroeder: Valuteremo Ogni Mezzo Per Messa Al Bando Npd
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 16:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito