Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Presto in edicola

  1. #1
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Presto in edicola

    THE MINUTEMAN
    Giornale Liberale.





    Nel primo numero:

    - Interviste ai candidati liberali.

    - I Liberali e le alleanze.
    - Speciale elezioni 2011















    .
    Ultima modifica di Supermario; 14-05-11 alle 18:41
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,570
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presto in edicola

    lo leggero' con interesse,

    - le alleanze e gli schieramenti dei liberali non li ho ancora capiti quindi credo che finalmente trovero' una risposta, mi pare di capire che ci saranno liberali sia col centrodestra che col centrodsinistra e se ne esistono schierati col centrodestra in cambio di che garanzie Occidentale è riuscito a portarseli con se visto che esiste la pregiudiziale PCF e estrema destra maggioritaria nel PDL? E' cambiato qualcosa nel frattempo, sono avvenuti mercati di vacche, negoziazioni, e che si è deciso, a già Occidentale disse che tutto si è svolto sottobanco come nella migliore tradizione ronniana

    - inoltre non ho ancora capito quanti partiti liberali ci sono in Pir e chi si ritiene dopo la dipartita forumistica di Ronnie il depositario del liberalismo

    - il PL si è sciolto, è rimasto ma come fondazione, e chi sono i componenti a parte Supermario, Rudy e Duca, c'è ancora? mi piacerebbe sapere se i loro eterni congressi sono ancora in corso e dove
    Che ne è della componente leghista- identitaria-secessionista del PL? Scomparsa o ancora attiva?

    Questo allargamento del PDL verso i liberali è forse il punto piu' oscuro di tutta la campagna elettorale di Occidentale, senza dubbio
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-05-11 alle 20:33

  3. #3
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presto in edicola

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    lo leggero' con interesse,
    - le alleanze e gli schieramento dei liberali non le ho ancora capite quindi credo che finalmente trovero' una risposta, mi pare di capire che ci saranno liberlali sia col centrodestra che col centrosinistra ma non ho letto comunicati esaustivi quindi non so che pensare

    PL stà per Partito Liberale, al momento è l' unico partito coerentamente liberale presente alle prossime elezioni, detto questo poi va aggiunto che in altri partiti e in altri schieramenti sia di csx che di cdx sono presenti iscritti e candidati liberalsocialisti piuttosto che liberaldemocratici o liberalconservatori.

    Abbiamo atteso fino all' altro ieri le proposte di alleanza dei vari partiti.. in queste ore stiamo votando e domani sera ci sarà un comunicato che informerà la nostra scelta presa liberamente a maggioranza da tutti gli iscritti.

    - inoltre non ho ancora capito quanti partiti liberali ci sono in Pir e chi si ritiene dopo la dipartita forumistica di Ronnie il depositario del liberalismo
    I Repubblicani hanno sicuramente una componente liberaldemocratica, mentre liberalsocialisti sono presenti anche il LILLA.
    Noi del Partito Liberale non ci sentiamo depositari di tutto il liberalismo su PIR, ma piuttosto ci sentiamo depositari del liberalismo coerente.

    - il PL si è sciolto, è rimasto ma come fondazione, e chi sono i componenti a parte Supermario, Rudy e Duca, c'è ancora? mi piacerebbe sapere se i loto eterni congressi sono ancora in corso e dove
    Che ne è della componente leghista- identitaria-secessionista del PL? Scomparsa o ancora attiva?
    Il Partito Liberale non si è mai sciolto ma ha passato da diverse fasi che lo hanno trasformato.
    Ci hanno lasciato i liberalsocialisti e qualche liberaldemocratico, mentre sono arrivati invece diversi liberalconservatori.
    Quindi in definitiva il partito ha preso un identità più marcatamente liberale classica / liberista / libertaria.

    Gli iscritti attuali sono:

    Lucas86
    Benfy
    Ping Pong
    Juv
    Supermario
    Tipo Destro
    Maria Vittoria
    Varoma
    Supermario
    Rudy
    Duca

    Ci sono riunioni quotidiane dove votiamo a maggioranza ( non abbiamo segretari o presidenti di partito ) ma queste sono solo sul forum privato accessibile solo per gli iscritti.

    Abbiamo un thread ufficiale sul forum liberalismo.

    La vecchia componente leghista- identitaria-secessionista presente nel PL di Ronnie non c'è più, ma di sicuro ci rivolgeremo anche a tutti i federalisti liberali del cdx.
    Ultima modifica di Supermario; 15-05-11 alle 20:47
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,570
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presto in edicola

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    PL stà per Partito Liberale, al momento è l' unico partito coerentamente liberale presente alle prossime elezioni, detto questo poi va aggiunto che in altri partiti e in altri schieramenti sia di csx che di cdx sono presenti iscritti e candidati liberalsocialisti piuttosto che liberaldemocratici o liberalconservatori.

    Abbiamo atteso fino all' altro ieri le proposte di alleanza dei vari partiti.. in queste ore stiamo votando e domani sera ci sarà un comunicato che informerà la nostra scelta presa liberamente a maggioranza da tutti gli iscritti.



    I Repubblicani hanno sicuramente una componente liberaldemocratica, mentre liberalsocialisti sono presenti anche il LILLA.
    Noi del Partito Liberale non ci sentiamo depositari di tutto il liberalismo su PIR, ma piuttosto ci sentiamo depositari del liberalismo coerente.



    Il Partito Liberale non si è mai sciolto ma ha passato da diverse fasi che lo hanno trasformato.
    Ci hanno lasciato i liberalsocialisti e qualche liberaldemocratico, mentre sono arrivati invece diversi liberalconservatori.
    Quindi in definitiva il partito ha preso un identità più marcatamente liberale classica / liberista / libertaria.

    Gli iscritti attuali sono:

    Lucas86
    Benfy
    Ping Pong
    Juv
    Supermario
    Tipo Destro
    Maria Vittoria
    Varoma
    Supermario
    Rudy
    Duca

    Ci sono riunioni quotidiane dove votiamo a maggioranza ( non abbiamo segretari o presidenti di partito ) ma queste sono solo sul forum privato accessibile solo per gli iscritti.

    Abbiamo un thread ufficiale sul forum liberalismo.

    La vecchia componente leghista- identitaria-secessionista presente nel PL di Ronnie non c'è più, ma di sicuro ci rivolgeremo anche a tutti i federalisti liberali del cdx.
    sono contento che la sempre cara Maria Vittoria abbia trovato una collocazione e non abbia rinuciato alla politica pirriana e spero che questa esperienza le dia piu' soddisfazione di quelle passate, anche Varoma, pur avendo io idee diverse da lei, la trovo un'ottima forumista

  5. #5
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presto in edicola

    finalmente supermario ha preso il posto di ronnie !
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  6. #6
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presto in edicola

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    finalmente supermario ha preso il posto di ronnie !
    Come ho già scritto più volte Ronnie è insostituibile nel suo genere.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  7. #7
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presto in edicola

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto più volte Ronnie è insostituibile nel suo genere.
    ti mancano la lunghezza dei post e gli insulti su msn
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presto in edicola

    Mi prenoto !
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

 

 

Discussioni Simili

  1. "FATE PRESTO" ...e hanno fatto presto
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 01:03
  2. In Edicola Ora!!!!!!!!!!!!!
    Di ZiuTreZo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 13:11
  3. E' in Edicola.................
    Di Pieffebi nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 22:29
  4. In Edicola
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:03
  5. In edicola
    Di VELENO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-03, 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito