Visualizzazione Stampabile
-
Rif: un poco deluso.
Sinistri... pensate ai VOSTRI problemoni... :D
Scalfari bacchetta Renzi "Non capisco cosa vuole"
di Redazione
Il giornalista prima difende il diritto di Renzi a dire ciò che vuole: "All’interno del Partito democratico c’è ampio dibattito e ampia libertà di parola". Poi lo accusa: "Non ho capito cosa vuole, buttare dalla finestra Bersani?"
Scalfari bacchetta Renzi "Non capisco cosa vuole" - Interni - ilGiornale.it del 18-05-2011
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
La differenza negli attentati fra Prodi e Berlusconi è che il primo non ha fatto il piangina, mentre il secondo si è prodotto in un'interpretazione degna del premio Eleonora Duse.
Tanto è vero che tu manco ti ricordavi che a Prodi è stata recapitata una bomba a casa.
una bpmba che ha fatto brillare con le sue stesse mani, è un peccato che Bruno Vespa non gli avesse dedicato nemmeno uno straccio di puntata al Presidente Europeo vittima di tanto odio.
Certo che le misure di sicurezza quando comanda la destra sono sempre ridicole, invece la sinistra ha arrestato i brigatisti che stavano preparando un attentato a Berlusconi
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
beh, effettivamente questo articolo del Giornale dal quale risulta che la sinistra è piena di problemi perchè Scalfari non capisce cosa vuole Renzi mi ha mandato di traverso la lettura di Libero che mi aveva fatto iniziare la giornata con un sorriso.
Adesso per colpa anche tua passero' un'altra giornata con l'umore nero, complimenti, continuiamo a trattare gli ospiti in maniera sgarbata, poi non lamentiamoci se i forumisti non scrivono piu' sul forum.
http://img101.imageshack.us/img101/8613/catturac.gif
-
Rif: un poco deluso.
Infatti NOI ci stiamo ponendo delle domande. Serie.
Tu invece sei qui ad insultare ed a dire cretinate.
Se andate al governo che fate? Continuate con queste uscite che sanno di mercato del pesce?
Fra poco sarete chiamati a GOVERNARE... preparatevi no? O dovete ripetere la ca*ata del governo Prodi? :D
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Infatti NOI ci stiamo ponendo delle domande. Serie.
Tu invece sei qui ad insultare ed a dire cretinate.
Se andate al governo che fate? Continuate con queste uscite che sanno di mercato del pesce?
Fra poco sarete chiamati a GOVERNARE... preparatevi no? O dovete ripetere la ca*ata del governo Prodi? :D
ci mancherebbe che non vi fate domande serie, non si era mai visto prima nella storia dell'umanità un partito passare dal 40 al 19% in soli tre anni.
Pero' è la storia che io passo il tempo ad insultare e a dire cretinate che non l'ho mica capita.
Dire da un anno di fila che senza Fini era impossibile per Silvio vincere una qualsiasi elezione lo classifichi tra gli insulti o tra le cretinate?
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Fra poco sarete chiamati a GOVERNARE... preparatevi no? O dovete ripetere la ca*ata del governo Prodi? :D
:giagia:
-
Rif: un poco deluso.
io penso che sareebe ora di un cambio di passo,via silvio e governo tremonti con l'aiuto esterno del pd per fare le vere riforme altrimenti il paese,cioè noi, andiamo a fondo.i nostri risparmi saranno carta straccia e allora si che ci sara una rivoluzione sociale!
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Infatti NOI ci stiamo ponendo delle domande. Serie.
Tu invece sei qui ad insultare ed a dire cretinate.
Se andate al governo che fate? Continuate con queste uscite che sanno di mercato del pesce?
Fra poco sarete chiamati a GOVERNARE... preparatevi no? O dovete ripetere la ca*ata del governo Prodi? :D
QUOTO!!Ma non ci vanno a governare!
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
QUOTO!!Ma non ci vanno a governare!
Lasciamoglielo sperare.
La speranza è VERDE... e non si nega a nessuno! Manco ai ROSSI. :D
:ciaociao:
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ci mancherebbe che non vi fate domande serie, non si era mai visto prima nella storia dell'umanità un partito passare dal 40 al 19% in soli tre anni.
Questo è solo un voto ( o un non voto ) di protesta ; non è un cambio di regime come speri tu !
La gente moderata e di centrodestra , rimarrà moderata e di centro destra !
Questa battuta di arresto è un messaggio dato ai nostri eletti ; perchè non siamo noi quelli che votiamo ideologicamente !
E la votazione di Milano è la prova del 9 !
Non siamo noi quelli che mettiamo la croce suil simbolo anche se scontenti !
E berlusconi, da grande personaggio quale è , capirà il messaggio!
Quindi , non illudetevi!