Visualizzazione Stampabile
-
Rif: un poco deluso.
questa radical chic di destra ce l'ha pure coi padani, andiamo bene.
Forse pero' e' solo invidiosa perchè vive alla periferia del nord produttivo
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
BERGAMASKIA? PADANIA? Ahhhhhhhhhhhhhh si scoprono gli altari! Sei LEGHISTA! :D
Nord Italia? Ahhhhhhhhhhhhhh allora sei per la secessione! :D
Intanto NON sono di Genova, ci vivo... TOPPATO ancora... e poi... si hai capito tutto. Sono provinciale... mentre tu sei COSMOPOLITA nato! :crepapelle:
Ciao Brunik... adesso ho da fare!
Buona giornata!
Non vedo cosa mai ci sia da vergognarsi ad essere di genova: io mi ci trovo bene colla mia genovesità eppoi fossi pure di carrodano non mi sentirei provinciale, ossia sottosviluppato.
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Supponenza? Direi deduzione da dati oggettivi... i tuoi POST! :)
Gira il mondo brunik... non puoi limitarti al tuo paesello... che è SOLO una microscopica parte dell'Italia.
In quanti siete? In tre?
visto? Che ti dicevo ! Brunik sarebbe provinciale an che se fosse parigino colle " R " moscia.
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
visto? Che ti dicevo ! Brunik sarebbe provinciale an che se fosse parigino colle " R " moscia.
beh saro' anche provinciale, pero' io faccio parte dlella maggioranza degli italiani, quelli strani siete voi due
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
beh saro' anche provinciale, pero' io faccio parte dlella maggioranza degli italiani, quelli strani siete voi due
Sarò un lupo solitario ma tu una pecora belante.
Essere nel giusto non significa far parte di un coro .
Cassandra non veniva mai creduta ma ci azzeccava sempre.
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Sarò un lupo solitario ma tu una pecora belante.
Essere nel giusto non significa far parte di un coro .
Cassandra non veniva mai creduta ma ci azzeccava sempre.
Guarda che l'ho sempre detto che siete dei radical-chic da salotto non in sintonia con il popolo sovrano.
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Non vedo cosa mai ci sia da vergognarsi ad essere di genova: io mi ci trovo bene colla mia genovesità eppoi fossi pure di carrodano non mi sentirei provinciale, ossia sottosviluppato.
:chefico:
Abbiamo scoperto che brunik è LEGHISTA e secessionista. Ti rendi conto?
Padania, Bergamaskia, Nord Italia... c'ha Alberto da Giussano sul gluteo destro e la stella delle alpi su quello sinistro...
Un obsequio para brunik... :D
http://1.bp.blogspot.com/_J9T8RpLoDh...a_giussano.jpg
http://www.leganord.org/simboli/Simb...MBARDA_100.jpg http://www.leganord.org/simboli/Simb...simbolo_ln.gif http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...WSAuxsH3lv_JAZ
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
questa nel maggio 2011 ha comunicato al forum le sue straordinarie scoperte su Brunik.
Guarda che io scrivo su questo forum dal 2001, mica da un mese, mi conoscono tutti.
-
Rif: un poco deluso.
Yure, tu lo avevi capito che zorro vota Bossi?
Io no... :paura:
-
Rif: un poco deluso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Yure, tu lo avevi capito che zorro vota Bossi?
Io no... :paura:
Beh io Bossi l'ho votato nel 92 come il 70% dei Bergamaschi in quell'elezione, poi pero' ho subito capito che era un pirla buono solo a ciciarare, dici che ho sbagliato?
Comunque Yure puo' rispondere se vuole, vediamo cosa aveva capito