Dagli Europei di GR
Lo so che non ve ne frega nulla, ma provate ad apprezzare qualcosa di bello![]()

Dagli Europei di GR
Lo so che non ve ne frega nulla, ma provate ad apprezzare qualcosa di bello![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Spettacolo!!!![]()
Trollhunter delle 2 Sicilie.

ammetto che non seguo la ginnastica ritmica. Però vedo la grazia e l'abilità e posso solo immaginare quanto sacrificio c'è dietro. Altro che i 22 in mutande che inseguono un pallone la domenica.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Naa, preferisco il rugby e il calcio.. roba da uomini.![]()

Mi piaceva il russo della ginnastica artistica..quello vecchio che ha vinto un campionato importante qualche mesi fa credo fosse un pattinatore..quello che somigliava a Nureief..
Guardo spesso la ginnastica artistica..e il pattinaggio artistico..seduto in poltrona..pesante come un sacco di legna ..guardo i mirabolanti volteggi e le figure..e mi meraviglio delle possibilità del corpo umano..quasi mi commuovo a vederne le gesta ..e la debolezza della mente che si rattrista se l'esecuzione è venuta meno sublime..
Questi ballerini e danzatori non capiscono il privilegio che si sono guadagnato con un corpo agile e plastico..mentre la massa del mondo è composta da rigidi lardoni ..rachitici e duri come stoccafissi..
Hanno la pietra filosofale..e la gettano via..per una medaglia ..un pezzo di metallo..come tanti gettano via la salute e poi devono stare* anni a sperare di riacciuffarla..sempre ché ci riescano..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)