Rif: La sfida più difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Oddio, speriamo ... :D onestamente la soglia di sbarramento implicita mi spaventa non poco ...
La supererete già solamente con i voti che prendi tu da solo... :)
E poi stavolta sarà bassa.
Citazione:
benjamin_linus
La supererete già solamente con i voti che prendi tu da solo... :)
E poi stavolta sarà bassa.
guarda che io ho sempre preso pochissime preferenze personali, ho toccato quota 10 voti soltanto quando correvamo con Cabra presidente, perchè in assenza di Comunismo e Libertà ho preso diversi voti di amici comunisti ... a questo giro sarà durissima ;)
Però era un esperimento che mi piaceva fare, e comunque direi che anche se salto la mia sesta legislatura non sarà un trauma :D
anche perchè si spera che sarò il dittatore ... ehm ... l'illuminato presidente :D
direi che il problema non è per le 2 megacoalizioni
Citazione:
Laico
direi che il problema non è per le 2 megacoalizioni
La nostra non è una megacoalizione, è la solita alleanza di centrosinistra con un partito collegato. :giagia:
E' la destra che ha fatto nu minestrone indigeribbbbile !
Citazione:
Manfr
La nostra non è una megacoalizione, è la solita alleanza di centrosinistra con un partito collegato. :giagia:
bhè da voi ci sono monarchici, nazionalisti , radical, comunisti ... insomma non il centrosinistra convenzionale.
a destra si è aggiunto solo PL , al posto di ronnie c'è Supermario ma è il solito centrodestra fascio-bananas-clericale-liberalconservatore
Citazione:
Manfr
beh era un po' l'unico modo per compattare tutti e trovare una formula nuova.
un elezione delle macedonie
Il CSX ha un programma in comune. ST lo sa e condivide con noi quel programma, ergo eventualmente voterebbero con noi, su tutti i punti di UP.
ApL, la destra, ha un programma? Non si sa. Tutti voteranno insieme? Non si sa.
Io direi che da un lato abbiamo la solita UP, quella a cui anche laico ha partecipato fino a poco tempo fa (lui com quasi tutti gli ex membri di LR) con in aggiunta una lista collegata (non alleata) in sostegno di manfr. Dall'altro la riproposizione dello schema ronniano libertarididestra-berlusconiani-clericocristiani-fascisti. Ronnie, però aveva ancor la dignità di non fare il listone e di andare, almeno formalmente da solo.
Citazione:
Garat
Il CSX ha un programma in comune. ST lo sa e condivide con noi quel programma, ergo eventualmente voterebbero con noi, su tutti i punti di UP.
Io direi che da un lato abbiamo la solita UP, quella a cui anche laico ha partecipato fino a poco tempo fa (lui com quasi tutti gli ex membri di LR) con in aggiunta una lista collegata (non alleata) in sostegno di manfr. Dall'altro la riproposizione dello schema ronniano libertarididestra-berlusconiani-clericocristiani-fascisti. Ronnie, però aveva ancor la dignità di non fare il listone e di andare, almeno formalmente da solo.
io in lista con monarchici non ci sono mai stato e non ci starò mai
Citazione:
Garat
l'osservazione è giusta, noi come UP dobbiamo aprirci a LR, sono sicuro che troveremo un'accordo