Rif: DR in piazza a settembre?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ma lascia stare, ormai ste provocazioni non vanno nemmeno percepite come tali. Hanno preso qualche voto a Bologna e a Milano e credono di essere sul punto di fare la rivoluzione. Dilettanti (allo sbaraglio) :gluglu:
Più che dilettanti allo sbaraglio, hanno fiutato il busness. :sofico:
Citazione:
Lucio Vero
Più che dilettanti allo sbaraglio, hanno fiutato il busness. :sofico:
Grillo ha capito il business. Gli altri coglioni semplicemente giocano a fare la rivoluzione armati di Topexan o pillola progestinica.
Citazione:
Giò91
Grillo ha capito il business. Gli altri coglioni semplicemente giocano a fare la rivoluzione armati di Topexan o pillola progestinica.
E' riuscito a farmi rivalutare la casta partitocratica, pensa te. :sofico:
Di gammaradi che hanno votato 5 Stelle ne conosco un paio.
Li capisco anche, in fin dei conti è un voto amministrativo locale, non necessariamente ideologico.
Anche se a mio parere si schianterà alla prova del nove della politica politicante: i soliti che si illudono di cambiare "il sistema" finendone viceversa fagocitati, la lista è lunga (comunisti, missini, leghisti...)
I grillini spariranno prima ancora del 2013. Piuttosto la manifestazione a che pro? Programma? Prospettive? Boh!
Citazione:
Canaglia
Di gammaradi che hanno votato 5 Stelle ne conosco un paio.
Li capisco anche, in fin dei conti è un voto amministrativo locale, non necessariamente ideologico.
Anche se a mio parere si schianterà alla prova del nove della politica politicante: i soliti che si illudono di cambiare "il sistema" finendone viceversa fagocitati, la lista è lunga (comunisti, missini, leghisti...)
Beh oddio, i comunisti quantmeno qualche risultato sono riusciti ad ottenerlo.
Citazione:
Canaglia
Io porto le pizzette e la Fanta
Autarchico! :)
Citazione:
Rasputin
Il web non è il fine, è un mezzo veloce e comodo, tutto qui.
Grillo è uno che cavalca il Web perchè ha saputo leggere i tempi.
Qui i "grillini" non c'entrano un cavolo, le questioni che in Europa tutti i movimenti dal basso pongono sono:
- riduzione privilegi politici
- ambientalismo
- eguaglianza sociale
- democrazia diretta e allargamento dei referendum
Alla destra rimane la xenofobia, ma 4 a 1 è dura.
Questi movimenti sono pessimi proprio perchè mescolano slogan condivisibili a posizioni di suicidio idenititario: immigrazionisti, drogaioli, omosessualisti, senza una vera cultura politica. E non dimentico che Grillo abbandonò Auriti.
Citazione:
Canaglia
Citazione:
DestrAbruzzo
Autarchico! :)
Questi movimenti sono pessimi proprio perchè mescolano slogan condivisibili a posizioni di suicidio idenititario: immigrazionisti, drogaioli, omosessualisti, senza una vera cultura politica. E non dimentico che Grillo abbandonò Auriti.
Con le chiacchiere su gay, centri sociali e droga non si va lontano.
O meglio: magari avanzi nei sondaggi, poi quando vai al governo alla gente interessa delle condizioni economiche e dei provvedimenti per abolire baronati, clientele, manager strapagati etc...
Se tu dal governo continui a parlargli di quanto sono cattivi quelli del Leonka, ti mandano giustamente a fanculo come accade alla Lega ora.
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
I grillini spariranno prima ancora del 2013. Piuttosto la manifestazione a che pro? Programma? Prospettive? Boh!
A me non frega nulla di Grillo, mi interessa il vento che spira in Spagna, Germania, Italia, Inghilterra, Islanda etc...Se permetti, qualcosa più del Dio, Patria e Famiglia di Viktor Orban.
Oggi se vai a dire ad un giovane (salvo il buon Giò, per carità) "Dio, patria e famiglia" ti ride giustamente in faccia