Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Mor

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    1) Perché a Milano si farà l'Expò, e la giunta che ha convinto il mondo che Milano aveva il progetto giusto è quella della Moratti; far realizzare quel progetto da un candidato sindaco che non ha mai visto un cantiere se non da lontano, e da una coalizione che tutto ha in mente fuorché come funzioni una città complicata come Milano.
    .

    e anche questa è una prova del fatto che tu non conosci la situazione di Milano.

    la SCELLERATA gestione dell'EXPO sino ad oggi è una delle cause principali della sconfitta al primo turno.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Mor

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    1) Perché a Milano si farà l'Expò, e la giunta che ha convinto il mondo che Milano aveva il progetto giusto è quella della Moratti; far realizzare quel progetto da un candidato sindaco che non ha mai visto un cantiere se non da lontano, e da una coalizione che tutto ha in mente fuorché come funzioni una città complicata come Milano.

    2) Perché Milano è una città BEN AMMINISTRATA; basta fare due passi a Bologna per capire la differenza che passa tra una città che è stata amministrata da Albertini e dalla Moratti, ed una che invece è da decenni in mano all'ala moderata di chi sostiene Pisapia...

    3) Perché la scelta è tra Moratti e Pisapia. Tertium non datur. I Milanesi possono decidere di cambiare eventualmente solo in peggio.
    1) E' stato il governo prodi a portare l'expo a milano , basta bugie please .

  3. #23
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Mor

    ho deciso di iscrivermi al forum perchè vorrei portare la mia testimonianza su Milano

    Sono di Napoli quindi non milanese e spero di essere un pò + obbiettivo di chi vive sul posto!

    Ho vissuto nella vostra città per lavoro e la prima considerazione che mi viene in mente è un trasporto pubblico di pessima qualità

    Da Lissone andavo a lavorare ad Assago e dovevo prendere il passante + metro verde (romolo-famagosta 1 fermata) + autobus (strapieno peggio dei carri bestiame) per Assago per un totale di 1h e 20m
    Per completare 3Km di metro di superficie c'hanno messo ben 8 ANNI e rimandavano e rimandavano per far coincidere l'inaugurazione con le elezioni ad Assago

    All'inizio prendevo l'auto per andare al lavoro ma dopo 1 mese di mal di fegato ho optato per il treno almeno riposavo un pò!

    Ormai ero abituato alle scene dei milanesi che sfogliavano il giornale fermi in coda sulla tangenziale OVEST!

    Ma questo è un problema dei Milanesi......su 10 auto ben 9 erano occupate da 1 persona!

    Il milanese è fatto così.....sto nella mia auto e faccio i cazzi miei!

    Quando proponevo a qualche collega che abitava vicino casa mia di fare il viaggio insieme mi guardavano come un morto di fame che chiede di smezzare la benzina!

    In sincerità? Vi meritate benzina a 5€/lt e PM10 almeno 5000 volte sopra il livello di legge!

    Vediamo cosi se la finite di prendere l'auto per farvi 300mt........

    Ah dimenticavo........treni del passante che partono ogni 30 minuti talmente pieni da rassicurare gli ebrei sui carri nazisti verso i lager!

    Verso Sesto S.G. ormai vedeva gente che si appoggiava coi piedi sulle spalle degli altri!

    Pisapia dice Europass a 10€? Ma io lo metterei a 100€ altro che

  4. #24
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Jan 2010
    Messaggi
    44
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Mor

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Se ti piaciono tanto gli immigrati, allora non rompere i coglioni se le scuole e gli asili sono sovraffollati, se le liste d'attesa sono chilometriche ed infinite, se ci sono le moschee illegali o se non ci sono soldi perché il comune li spende per evitare che questi creino eccessivi problemi, ecc.
    E comunque, ripeto, se si tratta di propaganda va smentita. Tu non lo hai fatto e sei partito con la tua invettiva. Mi sa che quello che non è milanese sei tu, visto che ragioni coi paraocchi.

    Senti, giò: ma tu con quell'avatar con la svastica che inneggia all'alleanza tra Hitler e Mussolini durante la seconda guerra mondiale credi di rappresentare i moderati? Ti risponderò per l'ultima volta, poi lascio perdere.

    1) Se ti piaciono tanto gli immigrati: gli immigrati c'erano prima e sono continuati ad aumentare, come le moschee, sotto le amministrazioni di centrodestra e con il governo centrale in mano al centrodestra. Tutto ciò nonostante la retorica razzista e xenofoba che anima leghisti e molti nostri uomini di governo. Registro: è un fatto. Il problema - a parer mio - non sono gli immigrati, ma il degrado che spesso un'immigrazione incontrollata e illegale (come quella che vuole la Lega per poter poi speculare elettoralmente) porta con sé

    2) l'amministrazione Moratti, sul piano delle politiche scolastiche, è stata un assoluto flop, un disatsro assoluto. I milanesi come me lo sanno. I genitori e gli educatori, anche. Dopodiché sai a Milano come si dice di quelli come te? Te ghè ciapà la vaca per i ball

  5. #25
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,971
     Likes dati
    20,866
     Like avuti
    32,347
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Mor

    Citazione Originariamente Scritto da paolop Visualizza Messaggio
    Senti, giò: ma tu con quell'avatar con la svastica che inneggia all'alleanza tra Hitler e Mussolini durante la seconda guerra mondiale credi di rappresentare i moderati? Ti risponderò per l'ultima volta, poi lascio perdere.
    A me di rappresentare i moderati non frega assolutamente niente né mai ho avuto questa pretesa.
    Ti rispondo nel merito. Se poi vorrai rispondermi o meno, saranno fatti tuoi.

    1) Se ti piaciono tanto gli immigrati: gli immigrati c'erano prima e sono continuati ad aumentare, come le moschee, sotto le amministrazioni di centrodestra e con il governo centrale in mano al centrodestra. Tutto ciò nonostante la retorica razzista e xenofoba che anima leghisti e molti nostri uomini di governo. Registro: è un fatto. Il problema - a parer mio - non sono gli immigrati, ma il degrado che spesso un'immigrazione incontrollata e illegale (come quella che vuole la Lega per poter poi speculare elettoralmente) porta con sé
    Lo so anch'io che c'erano gli immigrati, ma un conto è chi sgombera i campi rom abusivi e un conto è chi invece parla di "autocostruzione" sui terreni del comune o di grandi centri islamici con moschee annesse.
    A Segrate c'è già una moschea. Se ai musulmani tanto interessa, vadano là a pregare.
    Che poi il centrodestra - sia nazionale che locale - sia stato del tutto insufficiente nel gestire l'emergenza flussi, sia regolari che irregolari, lo so perfettamente ed è uno dei motivi per cui critico aspramente l'attuale governo. Tuttavia, non mi sembra un motivo sufficiente per votare Pisapia, che è favorevole al voto agli immigrati.



    2) l'amministrazione Moratti, sul piano delle politiche scolastiche, è stata un assoluto flop, un disatsro assoluto. I milanesi come me lo sanno. I genitori e gli educatori, anche. Dopodiché sai a Milano come si dice di quelli come te? Te ghè ciapà la vaca per i ball
    E a casa mia si dice va a ciapà i ratt
    Ultima modifica di Giò; 20-05-11 alle 15:57

  6. #26
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Mor

    Citazione Originariamente Scritto da peppe s. Visualizza Messaggio
    ho deciso di iscrivermi al forum perchè vorrei portare la mia testimonianza su Milano

    Sono di Napoli quindi non milanese e spero di essere un pò + obbiettivo di chi vive sul posto!

    Ho vissuto nella vostra città per lavoro e la prima considerazione che mi viene in mente è un trasporto pubblico di pessima qualità

    Da Lissone andavo a lavorare ad Assago e dovevo prendere il passante + metro verde (romolo-famagosta 1 fermata) + autobus (strapieno peggio dei carri bestiame) per Assago per un totale di 1h e 20m
    Per completare 3Km di metro di superficie c'hanno messo ben 8 ANNI e rimandavano e rimandavano per far coincidere l'inaugurazione con le elezioni ad Assago

    All'inizio prendevo l'auto per andare al lavoro ma dopo 1 mese di mal di fegato ho optato per il treno almeno riposavo un pò!

    Ormai ero abituato alle scene dei milanesi che sfogliavano il giornale fermi in coda sulla tangenziale OVEST!

    Ma questo è un problema dei Milanesi......su 10 auto ben 9 erano occupate da 1 persona!

    Il milanese è fatto così.....sto nella mia auto e faccio i cazzi miei!

    Quando proponevo a qualche collega che abitava vicino casa mia di fare il viaggio insieme mi guardavano come un morto di fame che chiede di smezzare la benzina!

    In sincerità? Vi meritate benzina a 5€/lt e PM10 almeno 5000 volte sopra il livello di legge!

    Vediamo cosi se la finite di prendere l'auto per farvi 300mt........

    Ah dimenticavo........treni del passante che partono ogni 30 minuti talmente pieni da rassicurare gli ebrei sui carri nazisti verso i lager!

    Verso Sesto S.G. ormai vedeva gente che si appoggiava coi piedi sulle spalle degli altri!

    Pisapia dice Europass a 10€? Ma io lo metterei a 100€ altro che
    Ecco bravo, tu invece respirati i miasmi dei rifiuti che i bravi napoletani intelligenti (mica come i deficienti milanesi) da anni lasciano accumulare sui marciapiedi. E, mi raccomando, un bell'aerosol alla diossina quando qualche tuo conterraneo gli da fuoco, non te lo perdere! :gluglu:

    P.S. e se questi sono i supporters di Pisapia, immaginatevi i fidi scudieri dello stesso...
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  7. #27
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Mor


  8. #28
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Mor

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Ecco bravo, tu invece respirati i miasmi dei rifiuti che i bravi napoletani intelligenti (mica come i deficienti milanesi) da anni lasciano accumulare sui marciapiedi. E, mi raccomando, un bell'aerosol alla diossina quando qualche tuo conterraneo gli da fuoco, non te lo perdere! :gluglu:

    P.S. e se questi sono i supporters di Pisapia, immaginatevi i fidi scudieri dello stesso...
    amico mio qui parliamo di Milano e tu mi metti in mezzo Napoli?

    Non ti preoccupare che la situazione di casa mia la conosco e se vuoi aprire un topic in merito ti assicuro tonnellate di merda su TUTTI i politici della mia zona

    Cmq ritornando in tema di tutto quello che ho scritto hai letto?
    O appena hai letto che sono di Napoli hai premuto RISPONDI e hai fatto la tua sparata?

    DOMANDA:
    Cosa ne pensi del trasporto pubblico MILANESE?
    RISPOSTA:
    ??????????

  9. #29
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Jan 2010
    Messaggi
    44
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Mor

    veramente l'ha introdotto lei, è ancora nel suo programma elettorale e ora per cercare di raccattare i voti ha promesso di abolirlo in futuro. Incredibile quante palle siano disposti a raccontare per salvare il culo a Silvio e ai loro lobbisti

  10. #30
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Jan 2010
    Messaggi
    44
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Mor

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    A me di rappresentare i moderati non frega assolutamente niente né mai ho avuto questa pretesa.
    Ti rispondo nel merito. Se poi vorrai rispondermi o meno, saranno fatti tuoi.


    Lo so anch'io che c'erano gli immigrati, ma un conto è chi sgombera i campi rom abusivi e un conto è chi invece parla di "autocostruzione" sui terreni del comune o di grandi centri islamici con moschee annesse.
    A Segrate c'è già una moschea. Se ai musulmani tanto interessa, vadano là a pregare.
    Che poi il centrodestra - sia nazionale che locale - sia stato del tutto insufficiente nel gestire l'emergenza flussi, sia regolari che irregolari, lo so perfettamente ed è uno dei motivi per cui critico aspramente l'attuale governo. Tuttavia, non mi sembra un motivo sufficiente per votare Pisapia, che è favorevole al voto agli immigrati.




    E a casa mia si dice va a ciapà i ratt

    Sgomberare i campi rom abusivi? Sgomberare i campi rom abusivi? Ma dove l'hai letta? Ma guarda che questi ti prendono per il culo e tu te le bevi tutte, ma tutte tutte...


    Guarda qui il fido Salvini della Lega a proposito dei campi rom: YouTube - ‪Salvini si sconfessa sui campi Rom "Tutti chiusi, anzi no"‬‏

    Ultima modifica di paolop; 20-05-11 alle 19:53

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [2008]Perche votare Danny, perche votare VENOM
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 17:42
  2. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 22:09
  3. Dovremmo votare comunque?
    Di Keli Frore nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 21:09
  4. Referendum sull'art. 18: perché noi di Destra dobbiamo votare si
    Di La sentinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-05-03, 12:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito