La rai ha chiuso la trasmissione di Sgarbi, non la guardava nessuno.
Vedo che gli italiani sono più intelligenti di quanto sembra, un signore che deve il suo successo alla maleducazione e alla TV gridata non meritava di avere una trasmissione sul servizio pubblico in prima serata.![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
iango:

