Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Bitcoin
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Immanuel, riesci a tirare fuori una lista di piattaforme tra le quali è possibile fare arbitraggi?
L'arbitraggio è ancora possibile farlo, infatti già lo faccio. Da quando è iniziato questo 3d ho reclutato un programmatore.
-
Re: Bitcoin
-
Re: Bitcoin
-
Citazione:
-Duca-
non c'è in giro qualche nerd che ci da una mano con la piattaforma?:sofico:
Io entro al 33.33 per cento con Duca e Imm.
:D
-
Citazione:
John Orr
Io entro al 33.33 per cento con Duca e Imm.
:D
Ormai è tardi, ce ne sono a pacchi in giro, di cui la maggior parte fallite. Occorre l'idea geniale per raggiungere la massa critica d'utenti.
Ai moderatori, si può unire l'altro 3d aperto da me a questo?
-
Citazione:
John Orr
Quoto. E' il mercato il test migliore. E lo sta dimostrando con l'argento e l'oro che crescono esponenzialmente, anche se un po' ci vedo una bollicina da entusiasmo. Credo però che se nel passato l'oro andasse bene come moneta, oggi lo vedo proprio come un investimento stile diamanti. Credo che una moneta libera oggi girerebbe su argento o rame, o comunque su gettoni di valore intrinseco di basso valore. L'oro è ormai tropo prezioso.
Non ho fiducia sui bit o cose non praticissime.
Però sull'oro ci ho azzeccato alla grande. :D
-
Citazione:
John Orr
Però sull'oro ci ho azzeccato alla grande. :D
Io su tutto. As usual. :D
-
Citazione:
Immanuel
Minchia Duca, e se devo pagare il caffè gli devo dare un pizzico di polvere? :D
Cmq trovo fantastica quest'idea per il poco che ho saputo e letto, però appena prenderà piede la Cia ed i governi individueranno i server e li faranno saltare per aria.
Eri un po' pessimista, ma forse ci hai azzecato anche su questo Immanuel.
-
Citazione:
john orr
mi sto informando. Ma l'analisi austriaca non è di semplice attuazione. Non capisco bene cosa diamine ci sia di valore dietro ogni bit emesso. Non capisco perchè il sistema di erogazione è finito a 21 milioni. E non capisco per ogni 4 anni si dimezza. E non capisco come si crea ogni bit. Per il tipo di scambio invece è geniale.
:gratgrat:
Si.
-
Citazione:
Immanuel
Io su tutto. As usual. :D
Certo che la Scuola Austriaca è un arma di distruzione di massa.