Rif: Previsione sul futuro di milano.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
quindi io dovrei accettare lo smantellamento dello stato sociale x colpa degli immigrati???...no grazie!!!
su!
un altro piccolo sforzo e comprendi anche tu quali italiani trovano giovamento dall'immigrazioni e magari anche quali sono i partiti che li favoriscono
Rif: Previsione sul futuro di milano.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
jbroz
su!
un altro piccolo sforzo e comprendi anche tu quali italiani trovano giovamento dall'immigrazioni e magari anche quali sono i partiti che li favoriscono
insomma a volere gli immigrati è la destra razzistaxenofascistanazista e invece quando la sinistra dice che è giusto far entrare gli immigrati vuol dire che in realtà è contro gli immigrati.
ma ti rendi conto di stronzate dici? ma ti pagano? :|
Rif: Previsione sul futuro di milano.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
insomma a volere gli immigrati è la destra razzistaxenofascistanazista e invece quando la sinistra dice che è giusto far entrare gli immigrati vuol dire che in realtà è contro gli immigrati.
ma ti rendi conto di stronzate dici? ma ti pagano? :|
è la destra, i padroni, che favoriscono col lavoro nero l'immigrazione clandestina!
la sinistra li considera, ideologicamente, esseri umani.
ma tu hai mai provato ad entrare da clandestino in un paese comunista?
è il vostro capo che va in televisione in tunisia ad invitare i nordafricani in italia, mica bersani o vendola.
studia invece di perdere tempo su libero o il giornale, magari ci arrivi,
anche gratis.
Rif: Previsione sul futuro di milano.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
jbroz
è la destra, i padroni, che favoriscono col lavoro nero l'immigrazione clandestina!
la sinistra li considera, ideologicamente, esseri umani.
ma tu hai mai provato ad entrare da clandestino in un paese comunista?
è il vostro capo che va in televisione in tunisia ad invitare i nordafricani in italia, mica bersani o vendola.
studia invece di perdere tempo su libero o il giornale, magari ci arrivi,
anche gratis.
:postridicolo: mi sa che sei rimasto un po' indietro!
Rif: Previsione sul futuro di milano.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Se vincono Pisapia e De Magistris il Governo è finito, Berlusconi viene scaricato dalla sua stessa maggioranza in pochi mesi e ci sono elezioni anticipate.
Si,
ma prima di lasciare i ministeri dei leghisti
controllate l'argenteria.
I Leghisti sono peggio dei vecchi socialisti.
Sanno che a delle teppe come loro non toccherà mai più un culo così enorme.
m
Rif: Previsione sul futuro di milano.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
jbroz
è la destra, i padroni, che favoriscono col lavoro nero l'immigrazione clandestina!
la sinistra li considera, ideologicamente, esseri umani.
ma tu hai mai provato ad entrare da clandestino in un paese comunista?
è il vostro capo che va in televisione in tunisia ad invitare i nordafricani in italia, mica bersani o vendola.
studia invece di perdere tempo su libero o il giornale, magari ci arrivi,
anche gratis.
è un fatto che il PDL e la Lega hanno introdotto il reato di clandestinità; è un fatto che il PDL e la Lega si impegnano per ridurre al minimo le quote di immigrati regolari che entrano ogni anno; è un fatto che i partiti di sinistra non hanno mai manifestato l'intenzione di avere quote di immigrati basse anzi, hanno sempre criticato l'atteggiamento definito "xenofobo" della lega solo perché la lega vuole pochi immigrati.
quindi di che si vuol parlare? della tua follia che vuoi far credere che a favorire l'immigrazione sono i partiti della destra e invece la sinistra la vorrebbe fermare?
berlusconi ha fatto un invito in una trasmissione televisiva, ha invitato i tunisini a venire in italia e allora? ogni anno è accettabile che arrivino alcuni immigrati non ha mica parlato di venire in modo clandestino o di venire a milioni.
siete arrivati proprio alla canna del gas se criticate il PDL e la Lega perché combattono poco l'immigrazione quando voialtri non la volete combattere per niente, surrealismo puro.
si vede che i padroni sfruttatori che hanno fame di manodopera a basso costo votano a sinistra.
Rif: Previsione sul futuro di milano.......
Milano.
Che cosa è Milano?Qualcuno conosce realmente Milano e i problemi che si porta appresso?
NOI abitiamo a due ore e mezza di autostrada da Milano ma, sinceramente, non conosciamo quasi nulla di quella realtà che, a quanto ci dicono, è popolata da 4 milioni di individui che, bene o male, vivono in un contesto che per noi provincialotti padani quasi rodigini è praticamente sconosciuto.
Se non fosse che le uniche due volte che ci siamo avventurati in auto nelle strade caotiche di quella metropoli pazzoide siamo stati gratificati di due multe da 88 prodeuri ciascuna.
Qui invece, e non solo qui ma anche sulla stampella nazionale, leggiamo interventi di persone che probabilmente vivono nel Gennargentu o sulla Sila eppure sanno tutto di Milano e dei suoi problemi meglio ancora dei milanesi stessi.
Ci chiediamo, nella nostra acclarata inferiorità intellettuale, se questi tuttologi delle cose altrui non farebbero meglio a farsi un bagno di umiltà lasciando che le cose di Milano o di Napoli vengano decise dagli abitanti di quelle città e non certo dai sapientoni che pretendono di conoscere tutto.
Senza, ovviamente, conoscere nulla.
Rif: Previsione sul futuro di milano.......
siete talmente ammaestrati che sapete parlare solo di immigrati......
vi hanno creato il perfetto capro espiatorio, prima erano i comunisti mo gli immigrati a dimostrazione che il pdl è diventato come la lega (populista xenofoba) e la lega come il pdl (partito dell'illegalità e del clientelismo)
cmq tornando all'argomento e perchè mai dovrebbe cadere il governo se si perde milano??
il governo non cade se vince pisapia, cade se non è sostenuto dalla maggiornza parlamentare e come si diceva gli unici che hanno i numeri per farlo sono quelli della lega, ma ormai è chiaro che la lega è niente senza il nano e il nano è niente senza la lega, ormai è un patto di sangue che andrà avanti fi no alla fine
è paradossale, ma una sconfitta a milano farà durare il governo ancora di più perchè sapranno di andare in contro a una sconfitta in caso di elezioni e cercheranno di campare sempre di più....insomma si ricompatteranno
a chi dice se ho la sfera di cristallo
no, ma basta vedere cos'era studiommerda durante il governo prodi...non è niente del futuro è già successo e voi schiavi della propaganda piduista del padrone
Rif: Previsione sul futuro di milano.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Milano.
Che cosa è Milano?Qualcuno conosce realmente Milano e i problemi che si porta appresso?
NOI abitiamo a due ore e mezza di autostrada da Milano ma, sinceramente, non conosciamo quasi nulla di quella realtà che, a quanto ci dicono, è popolata da 4 milioni di individui che, bene o male, vivono in un contesto che per noi provincialotti padani quasi rodigini è praticamente sconosciuto.
Se non fosse che le uniche due volte che ci siamo avventurati in auto nelle strade caotiche di quella metropoli pazzoide siamo stati gratificati di due multe da 88 prodeuri ciascuna.
Qui invece, e non solo qui ma anche sulla stampella nazionale, leggiamo interventi di persone che probabilmente vivono nel Gennargentu o sulla Sila eppure sanno tutto di Milano e dei suoi problemi meglio ancora dei milanesi stessi.
Ci chiediamo, nella nostra acclarata inferiorità intellettuale, se questi tuttologi delle cose altrui non farebbero meglio a farsi un bagno di umiltà lasciando che le cose di Milano o di Napoli vengano decise dagli abitanti di quelle città e non certo dai sapientoni che pretendono di conoscere tutto.
Senza, ovviamente, conoscere nulla.
Ci vuole un Craxi a Milano vero? Bei tempi quelli della Milano da bere. Tu eri almeno invitato ai cocktail o stavi pure allora a guardare?:D
Rif: Previsione sul futuro di milano.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freccia Tricolore
Ci vuole un Craxi a Milano vero? Bei tempi quelli della Milano da bere. Tu eri almeno invitato ai cocktail o stavi pure allora a guardare?:D
Che dire?
Di quello che abbiamo scritto Lei ha compreso esattamente ciò che sta scritto nel Suo avatar.
Anche meno, forse...