Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Dopo la "Maronata" - 85%
    Data Registrazione
    06 Dec 2010
    Località
    In mez a la Patagna afro/terronika
    Messaggi
    492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Missioni, in Cdm decreto per rifinanziamento

    Impegno per 700 mln, ulteriori 3 mesi in Libia. Calderoli: 'Entro l'anno rientrano 2078 soldati'... bla...bla...bla... Che figura di merda...!!! :sofico:

    Missioni, in Cdm decreto per rifinanziamento - Politica - ANSA.it

    E il capo dei vuncioni fa il bello e brutto tempo, Lega: "ci fa guerra"... bua...bua..bua...

    http://notizie.virgilio.it/notizie/p...1.html?pmk=rss

    p.s.
    Cara Lega, questa mossa vale 7 punti percentuale in meno da aggiungere al mio termometro, mi raccomando, avanti così senza perdere colpi...!!!
    Ultima modifica di Brenno; 08-07-11 alle 06:56
    PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
    No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

  2. #2
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Missioni, in Cdm decreto per rifinanziamento

    annunci, promesse, faremo, cambieremo, ultimatum, ....

    poi va avanti tutto come prima

  3. #3
    Dopo la "Maronata" - 85%
    Data Registrazione
    06 Dec 2010
    Località
    In mez a la Patagna afro/terronika
    Messaggi
    492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Missioni, in Cdm decreto per rifinanziamento

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    annunci, promesse, faremo, cambieremo, ultimatum, ....

    poi va avanti tutto come prima
    Di fatti questa mattina dopo la giornata di ieri a mò di fuochi artificiali, ripassando le mie mail mi sembrava alquanto strano il non aver ricevuto dal coordinam. naziunalu patagno a firma "Calda" qualcosa di positivo, da tempo tutto tace nella valle di lacrime...
    Ultima modifica di Brenno; 08-07-11 alle 08:41
    PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
    No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito