Daria, bravissima a scuola, ma senza codice fiscale: niente maturità - Corriere della Sera
ecco queste sono le persone da integrare e con loro l'integrazione è possibile e garantita.

Daria, bravissima a scuola, ma senza codice fiscale: niente maturità - Corriere della Sera
ecco queste sono le persone da integrare e con loro l'integrazione è possibile e garantita.

ma qua si sta a pensare se al muslim manca la moschea o se a Ballottelli gli tirano banane. Pensiamo piuttosto a dare futuro a gente che vale e che viene da noi con vere capacità .

Esalta il negroide, umilia l'europoide: ecco il mantra mondialista.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Umanamente dispiace, ma i sentimentalismo non possono e non devono avere il sopravvento.
Purtroppo realisticamente non si possono fare distinzioni di razza, e quindi i clandestini vanno tutti trattati allo stesso modo. Meglio cento ucraine in procinto di fare la maturità fuori, che un tagliagole marocchino dentro.

Beh, se fosse stata una marocchina, una cinese o una senegalese mi sarebbe dispiaciuto molto meno.![]()

Mi domando perché tanti caproni italiani, ignoranti, che si sfondano di canne e il loro unico motivo di vita è il Grande Fratello i vestiti firmati, possono fare la maturità per prendere il minimo e uscire di culo e una ragazza che manifesta ottime doti intellettuali e culturali, non può perché clandestina, ma soprattutto Europea.
Il risultante di un'assenza di una gerarchia intellettuale e naturale tra gli esseri.

In questo caso io opererei un riconoscimento particolare per i suoi risultati scolastici... diciamoci la verità, quanti studenti italiani conoscono 6 lingue ?
Inoltre, essendo ucraina - quindi europoide - è perfettamente integrabile nel nostro tessuto demografico.

x gli immigrati ukraini cittadinanza immediata