Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 76 di 76
  1. #71
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ..non credevo che milano fosse cosi fascista e razzista

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Tu puoi cianciare di razzismo e xenofobia finchè ti pare: la realtà è che la gente onesta ne ha piene le palle di assistere allo stillicidio di notizie fatte di aggressioni, spaccio, stupri e altri reati che, se permetti, fanno molta più paura a chi li subisce dei calssici furti commessi da politici, ai quali peraltro siamo abituati da sempre...

    E se non l'hai ancora capito di do un altro spunto per riflettere: sai perchè molti milanesi hanno voltato le spalle alla Moratti?
    Perchè si sono sentiti (giustamente) traditi da chi aveva promesso di risolvere i problemi che a questi stanno più a cuore, ossia la criminalità, l'immigrazione clandestina e via discorrendo.

    E non credere che costoro abbiano avuto fiducia in Pisapia, convinti che questi possa risolvere i problemi, ma hanno inteso mandare un segnale a chi li ha delusi.
    E, ripeto, hanno fatto bene.

    Ma se credi che, una volta eletto Pisapia, questi elettori saranno accontentai stai prendendo un grosso abbaglio: succederà anche da noi ciò che è già accaduto in altri paesi, alle prese coi nostri stessi problemi, vedi Francia.
    Il consenso di tanta gente, delusa dalle solite ciance, andrà spostandosi progressivamente verso movimenti estremisti, che promettono interventi concreti verso certi problemi.
    __________________

    ....il solo abbaglio è quello di credere che Berluskoni sia innocente su tutta la linea.....da un Milanese doc come lui, e dalla gente che lo ha votato, non si può pretendere di crederci all'infinito!!!!....il pdl sta diventando un movimento estremista...se è questo che volete voi del nord!!!!...a me sta bene!!!...basta che poi non venite al mare e al sud e pisciarci....ciao
    Ma almeno hai afferrato il senso di ciò che ti ho scritto?

    Guarda che a me della diatriba destra/sinistra, tesa acercare di dimostrare la "supposta" superiorità di qualcuno rispetto ad un altro non importa una beata mazza...

    Quindi non usare certe espressioni tipo "se è questo che volete voi del nord", perchè credo di aver espresso in modo chiaro il mio pensiero, che, ripeto, esula dalla logica dei due blocchi (entrambi falliti) contrapposti. iaociao:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,648
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: ..non credevo che milano fosse cosi fascista e razzista

    .....non mi piace estremizzare...ma con certe idee politiche tendenti ad estremizzare tutto, come fa la lega nord e anche il pdl......opporre una certa resistenza è obbligatorio, se non altro per le antiche paure Mussoliniane, non ancora del tutto sopite...resistere...resistere...resistere...ciao

  3. #73
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ..non credevo che milano fosse cosi fascista e razzista

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    .....non mi piace estremizzare...ma con certe idee politiche tendenti ad estremizzare tutto, come fa la lega nord e anche il pdl......opporre una certa resistenza è obbligatorio, se non altro per le antiche paure Mussoliniane, non ancora del tutto sopite...resistere...resistere...resistere...ciao
    Certo, certo: il pericolo xenofobo!

    Mi stupisco che ancora non sia stata postata la poesia di Martin Niemoller, che naturalmente qualche fine intellettualone continua ad attribuire a Brecht ostridicolo:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,648
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: ..non credevo che milano fosse cosi fascista e razzista

    Quindi non usare certe espressioni tipo "se è questo che volete voi del nord", perchè credo di aver espresso in modo chiaro il mio pensiero, che, ripeto, esula dalla logica dei due blocchi (entrambi falliti) contrapposti.






    .....credo che sia nascosta in molti leghisti....questa falsa ideologia di farci credere che sia solo un fatto di economia federalista......il vero scopo è spaccare l'italia....importa poco quello che io dico, o penso...esporre qui dentro concetti, che poi si inneggi nel dire...ma almeno hai afferrato il senso di quello che io ho detto????...può essere il solito trucchetto....mascherato da spocchiosa presunta ed ennesima presunzione di superiorità razziale...e dalla sempre presente diatriba tra destra e sinistra, importa poco...io sono di sinistra.....ma ammiro chi a destra è leale...e questo manca clamorosamente nel PDL....ciao

  5. #75
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ..non credevo che milano fosse cosi fascista e razzista

    Bravo, nel PDL, ossia non nel sottoscritto.

    Il quale, ti assicuro, pensa e vede le cose col proprio metro, senza aver bisogno che qualcuno lo imbocchi dall'alto.

    Allora, la poesia?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,648
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: ..non credevo che milano fosse cosi fascista e razzista

    .....non c'è bisogno di essere imboccati!!!!!!.........ma se questa è la prassi tra i pidiellini????...ciao

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Credevo fosse una leggenda metropolitana.
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-13, 23:54
  2. Incendio fascista-razzista sede PRC PdCI a Milano (oggi)
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 01:44
  3. Incendio fascista-razzista sede PRC PdCI a Milano (oggi)
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 08:27
  4. Incendio fascista-razzista sede PRC PdCI a Milano (oggi)
    Di Myrddin-Merlino nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 16:07
  5. E io che credevo che almeno Mussi fosse una persona seria...
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 10:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito