Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ci risiamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Un pezzo di roccia e ghiaccio? Non hai idea di quanto sia meravigliosa l'Islanda.
Poveri islandesi comunque, non solo sono le prime vittime dei capricci della natura della loro isola, devono anche sentirsi colpevolizzati. :D
Non ho difficoltà ad ammetterlo, penso solo che chi si ritrovi a terra per le eruzioni di un vulcano sito colà non pensi a quanto sia bella quell'isola.
Anche sul resto concordo.
-
Alè...
Io devo andare a Dublino proprio sabato...
-
Citazione:
Venom
Alè...
Ecco come mai il vulcano si è risvegliato, come criticarlo :D :D :D :D
-
Citazione:
Venom
Alè...
E vabbeh, tanto se non vulcanizza pioverà.
Vi infilate al Temple Bar e ci date dentro col gargarozzo. :)
-
Citazione:
subiectus
ma che mezzo continente si blocchi per i capricci di un vulcano [...] è davvero cupo, a pensarci.
Considerando che nella storia della terra i vulcani hanno causato estinzioni di massa, oscurato il sole per anni e causato mini-glaciazioni in buona parte del pianeta, ricoperto di gas l'atmosfera che si sono riversati in terra sotto forma di piogge acide che hanno inquinato bouna parte delle falde acquifere, possiamo dire di essere fortunato a subire così pochi disagi.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Considerando che nella storia della terra i vulcani hanno causato estinzioni di massa, oscurato il sole per anni e causato mini-glaciazioni in buona parte del pianeta, ricoperto di gas l'atmosfera che si sono riversati in terra sotto forma di piogge acide che hanno inquinato bouna parte delle falde acquifere, possiamo dire di essere fortunato a subire così pochi disagi.
Sì, infatti. A volte mi meraviglia come la gente pensi che l'essere umano sia quasi onnipotente.
-
Citazione:
Rexal
Sì, infatti. A volte mi meraviglia come la gente pensi che l'essere umano sia quasi onnipotente.
Non fare il vago, e smettila di giocare con le manopole di HAARP.
-
chissà se ci saranno ripercussioni sul ballottaggio di milano....
-
Citazione:
Feliks
Non fare il vago, e smettila di giocare con le manopole di HAARP.
Parlavo di esseri umani mica di noi....
http://1.bp.blogspot.com/_S7VnD0PV1G...reptilians.jpg
-
Citazione:
massena
chissà se ci saranno ripercussioni sul ballottaggio di milano....
Sicuramente :sofico: