Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: IL SALTO DELLA QUAGLIA

  1. #1
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,404
     Likes dati
    102
     Like avuti
    256
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito IL SALTO DELLA QUAGLIA

    Leggendo qua e la sul transatlantico mi sono spesso fermato a riflettere ponendomi una domanda:

    chi detiene il titolo di campione di “salto della quaglia”?

    Io non sono un forumista molto vecchio ma un po’ di esperienza su PIR (e prima su POL) me la sono fatta e quindi mi permetto di segnalare una nomination.
    Naturalmente chiunque può intervenire per segnalare altri casi che possono degnamente concorrere alla conquista di questo degnissimo titolo.

    Ecco il percorso del forumista di cui vi parlavo nel corso degli anni.
    Mi scuso in anticipo per eventuali errori e/o imprecisioni.

    In origine si presenta come Indipendente in IPSN (partito di estrema destra).
    Pare che una volta eletto abbia deciso di abbandonare il partito.
    Più avanti aderisce al PDL.
    Successivamente lascia il PDL e viene accolto nel PCF.
    Mentre è in lista (alle elezioni) per il PCF (…bisogna ancora votare…) lascia il PCF e aderisce ad un altro partito: l’ICU (il centrodestra unito).
    Più avanti da “Indipendente di centrodestra” aderisce al FDL (coalizione che unisce FLI e CONS).
    Poco dopo decide di aderire ai Conservatori…ma più avanti (subito dopo le elezioni) abbandona il partito e torna “Indipendente di centrodestra”.
    A questo punto crea il MIS che peraltro non presenta alcuna lista alle elezioni di PIR.
    Si candida quindi per le elezioni di PIR nelle liste "sinistre" di UPP (Uniti per PIR).


    I partiti e/o coalizioni delle quali ha fatto parte o per le quali è stato candidato dovrebbero essere 8 (da destra a sinistra) se ho contato bene…
    Certo un curriculum invidiabile.
    Bisogna avere un proprio “STILE” inconfondibile per fare tutti questi salti… :sofico:

    Aspetto con trepidazione una segnalazione circa altri forumisti che nella loro vita Polliana/Pirriana abbiano saputo fare di meglio (almeno 9 partiti e/o coalizioni).


    Ps: non ho riportato il nome del forumista per evitare una pubblicità negativa in periodo preelettorale...

  2. #2
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL SALTO DELLA QUAGLIA

    :gratgrat:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  3. #3
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL SALTO DELLA QUAGLIA

    Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Ps: non ho riportato il nome del forumista per evitare una pubblicità negativa in periodo preelettorale...
    ma per favore, questo è un 3d spazzatura, un attacco a Candido mascherato da 3d ludico, bah

    frequentate il forum con una attività prossima allo zero e il massimo che sapete fare voi Conservatori è questo genere di 3d qui ? bella roba.

    Da che pulpito poi, dai sostenitori del governo Berlusconi che si regge sul voto di quei banditi dei Responsabili.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  4. #4
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL SALTO DELLA QUAGLIA

    Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Leggendo qua e la sul transatlantico mi sono spesso fermato a riflettere ponendomi una domanda:

    chi detiene il titolo di campione di “salto della quaglia”?

    Io non sono un forumista molto vecchio ma un po’ di esperienza su PIR (e prima su POL) me la sono fatta e quindi mi permetto di segnalare una nomination.
    Naturalmente chiunque può intervenire per segnalare altri casi che possono degnamente concorrere alla conquista di questo degnissimo titolo.

    Ecco il percorso del forumista di cui vi parlavo nel corso degli anni.
    Mi scuso in anticipo per eventuali errori e/o imprecisioni.

    In origine si presenta come Indipendente in IPSN (partito di estrema destra).
    Pare che una volta eletto abbia deciso di abbandonare il partito.
    Più avanti aderisce al PDL.
    Successivamente lascia il PDL e viene accolto nel PCF.
    Mentre è in lista (alle elezioni) per il PCF (…bisogna ancora votare…) lascia il PCF e aderisce ad un altro partito: l’ICU (il centrodestra unito).
    Più avanti da “Indipendente di centrodestra” aderisce al FDL (coalizione che unisce FLI e CONS).
    Poco dopo decide di aderire ai Conservatori…ma più avanti (subito dopo le elezioni) abbandona il partito e torna “Indipendente di centrodestra”.
    A questo punto crea il MIS che peraltro non presenta alcuna lista alle elezioni di PIR.
    Si candida quindi per le elezioni di PIR nelle liste "sinistre" di UPP (Uniti per PIR).


    I partiti e/o coalizioni delle quali ha fatto parte o per le quali è stato candidato dovrebbero essere 8 (da destra a sinistra) se ho contato bene…
    Certo un curriculum invidiabile.
    Bisogna avere un proprio “STILE” inconfondibile per fare tutti questi salti… :sofico:

    Aspetto con trepidazione una segnalazione circa altri forumisti che nella loro vita Polliana/Pirriana abbiano saputo fare di meglio (almeno 9 partiti e/o coalizioni).


    Ps: non ho riportato il nome del forumista per evitare una pubblicità negativa in periodo preelettorale...
    parli di Candido?
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  5. #5
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL SALTO DELLA QUAGLIA

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    ma per favore, questo è un 3d spazzatura, un attacco a Candido mascherato da 3d ludico, bah

    frequentate il forum con una attività prossima allo zero e il massimo che sapete fare voi Conservatori è questo genere di 3d qui ? bella roba.

    Da che pulpito poi, dai sostenitori del governo Berlusconi che si regge sul voto di quei banditi dei Responsabili.
    parole sante... :giagia:
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  6. #6
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,404
     Likes dati
    102
     Like avuti
    256
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL SALTO DELLA QUAGLIA

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    ma per favore, questo è un 3d spazzatura, un attacco a Candido mascherato da 3d ludico, bah

    frequentate il forum con una attività prossima allo zero e il massimo che sapete fare voi Conservatori è questo genere di 3d qui ? bella roba.

    Da che pulpito poi, dai sostenitori del governo Berlusconi che si regge sul voto di quei banditi dei Responsabili.
    Cosa intendi per 3D spazzatura?

    Forse ritieni che i 3D spazzatura siano dei 3D che utilizzano l'ironia per affermare delle verità?

  7. #7
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL SALTO DELLA QUAGLIA

    Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per 3D spazzatura?

    Forse ritieni che i 3D spazzatura siano dei 3D che utilizzano l'ironia per affermare delle verità?
    :giagia: si perchè preferisco la chiarezza di un attacco frontale che la bassezza di un attacco strisciante.

    Candido vi sta sulle palle perchè ha lasciato i Conservatori ? bene, aprite un 3d "Candido è un saltafossi" e spiegate le vostre ragioni, è un modo scorretto questo.

    Anche perchè in quanto a cambi di partito il vincitore è sicuramente Teddy
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  8. #8
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,404
     Likes dati
    102
     Like avuti
    256
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL SALTO DELLA QUAGLIA

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    :giagia: si perchè preferisco la chiarezza di un attacco frontale che la bassezza di un attacco strisciante.

    Candido vi sta sulle palle perchè ha lasciato i Conservatori ? bene, aprite un 3d "Candido è un saltafossi" e spiegate le vostre ragioni, è un modo scorretto questo.

    Anche perchè in quanto a cambi di partito il vincitore è sicuramente Teddy
    Non si tratta di "chiarezza" o "bassezza".

    Tu preferisci l'attacco frontale...
    Io ho preferito un'altra strada...
    Alla fine conta il risultato, che è il medesimo.
    Per altro credo che non ci sia niente da spiegare, è tutto molto chiaro.

    ps: Se vuoi postare il curriculum di un altro forumista puoi farlo così torniamo in topic. Se raggiunge i 9 partiti/coalizioni passa in testa.

  9. #9
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL SALTO DELLA QUAGLIA

    Il risultato è che hai aperto un 3d di divertimento con uno scopo totalmente politico/personale, un utilizzo del forum particolarmente sbagliato.

    Ma io bazzico la politica pirriana da meno di te, quindi probabilmente sei abituato cosi.

    A me non importa se c'è qualcuno con + partiti alle spalle di Candido a me interessa la qualità del confronto con gli utenti, con Candido ho molte, molte, molte idee alternative che nella politica reale infatti si contrappongono, ma qui su Pir come con quasi tutti gli altri utenti ho avuto con lui momenti di duro confronto (fui io uno di quelli che criticava il suo attacco al PDL "estremista" proprio perchè ritenevo che sbagliava nel credere di poter avere un PDL diverso) e momenti di intesa, perchè è un forumista che si presta al confronto e almeno lo fa a viso aperto.

    Al contrario di certi utenti che per puro caso rispuntano fuori appena annusano le elezioni per poi eclissarsi nuovamente.
    Ultima modifica di SteCompagno; 22-05-11 alle 20:38
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  10. #10
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL SALTO DELLA QUAGLIA

    Io credevo parlasse di defender repapelle:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

 

 
Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salto della quaglia
    Di Teddy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-09-10, 12:25
  2. Già pronto il salto della quaglia!
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 11:32
  3. e Moncalvo fa il salto della quaglia
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 23:37
  4. Ho fatto il salto della quaglia: da AP ad AZ!!
    Di Papero nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 12:20
  5. Il salto della quaglia
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito