prodi dimettiti
Visualizzazione Stampabile
prodi dimettiti
Il vero eroe che ha rilanciato l'economia spagnola è stato uno solo : Josè Maria Aznar ... lo Zappatore non ha fatto altro che campare di rendita sulle performance di Aznar . E' bastato un semplice soffio di vento per far cadere il castello di carta costruito abilmente da Zapatero , prendendo letteralmente per il culo il popolo spagnolo che giustamente glie
l'ha fatta pagare cara .... mazziatoni sui denti ..:D
Beh Zapatero è già stato l'eroe che ha portato le unioni ed i matrimoni tra i froci, facendo venire la bile ai cattolici.
Una volta compiuto il suo dovere (che aveva la precedenza su qualsiasi altra cosa), può pure lasciare.
Esattamente il compito che spetta al Centro-sinistra.. fare popolare il paese di milioni di negri e islamici, in modo da fare venire un fegato grosso come una casa, ai razzistelli che popolano la nostra terra.
Poi se mandano a scatafascio il paese, poco importa
La verità è che dove arrivano uomini di sinistra e comanda la sinistra , pian piano , tutto si secca , muore , come una gramigna che avvolge la società.
La spagna , lanciata verso le prime posizioni europee , con la sinistra , si è prima fermata e poi prosciugata .
Come l'italia del centrosinistra anni 70 e come l'esperienza 2006.
Fallimento .
Ma è normale che a così !
solo i sinistri non vogliono capirla!
E' normale perchè , chi fa mercato e fa girare il denaro, sono gli imprenditori ; non sono nè il governo e nemmeno i sindacati .
Un governo di sinistra ostacola , crea balzelli e uccide l'imprenditoria o , almeno, soltanto, la spaventa .
Un governo di destra lavora in simbiosi ( almeno dovrebbe ) e crea ricchezza .
Ciò perchè , l'imprenditore, trova un interlocutore che capisce e favorisce chi investe, spalancandogli le porte e rendendogli il lavoro più facile .
L'investimento dell'imprenditore , crea lavoro , ricchezza e benessere ; con il benessere arrivano i diritti e con i diritti i doveri.
il ciclo virtuoso si richiude con dovere , lavoro ; lavoro, investimento e si ricomincia !
la sinistra invece spaventa perchè, parte, immediatamente, con il diritti che spaventano gli imprenditori , che non investono e non creano lavoro , che non crea ricchezza che a sua volta blocca i diritti !
Alla fine chi ci perde ?
Ci perde la classe proletaria che paga per prima con precariato e povertà !
Facile , no?
Un governo di destra cerca di risparmiare per dare un'idea di solidità e favorire gli investimenti .
Un governo di sinistra spende per cercare di "migliorare" una vita fittizia
che alla fine peggiora non avendo la linfa vitale del lavoro.
Tra un'autostrada e un aumento di 10 euro a lavoratore al mese , la sinistra sceglie i 10 euro , la destra l'autostrada .
E' questa la differenza!
Ecco perchè il capitalismo e il libero mercato vincono sempre !
Grazie per la lezione.
E tu...tutta sta marea di cazzate le vieni a scrivere proprio 2 giorni dopo il declassamento di S&P della economia italiana e nel giorno in cui l'Istat pubblica i dati che certificano la fallimentare "strategia" (ma de che ??!!??) economica del governo berluschino ?
Ci vuole proprio una bella faccia tosta...eh.
:postridicolo:
Secondo me tu usi qualche allucinogeno, tipo l' L.S.D.
Le tue elucubrazioni discernono da una mente disturbata ... tipo il nordico produttivo perchè discende dai celti e il terrone che pensa a magnare perchè discende dai greci .... ora secondo me, ti manca solo una visione mistica e sei a posto ....
Un governo di destra cerca di risparmiare ? Ma se il nanetto mafioso pur di riuscire a vincere a Milano e a Napoli, gli manca che se ne esca con la promessa più pelo per tutti per cinque anni, ovvero zoccole gratis per tutti ... ma vai a farti ricoverare che è meglio ....