Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Feb 2012
    Messaggi
    121
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Siria: Iran, il governo Assad sta per ottenere una storica vittoria

    TEHERAN – Il vice-capo di Stato Maggiore delle forze armate iraniane il generale Masoud Jazayerì ha affermato che alcuni segnali militari lasciano pensare ad una vittoria definitiva del governo siriano sui ribelli ed i terroristi stranieri annidati in Siria.

    Secondo l'IRIB, il generale Jazayerì ha spiegato:...
    IRIB - Redazione Italiana

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siria: Iran, il governo Assad sta per ottenere una storica vittoria

    Citazione Originariamente Scritto da RadioItaliaIRIB Visualizza Messaggio
    TEHERAN – Il vice-capo di Stato Maggiore delle forze armate iraniane il generale Masoud Jazayerì ha affermato che alcuni segnali militari lasciano pensare ad una vittoria definitiva del governo siriano sui ribelli ed i terroristi stranieri annidati in Siria.

    Secondo l'IRIB, il generale Jazayerì ha spiegato:...
    IRIB - Redazione Italiana
    Se dovesse accadere, la situazione in MO peggiorerebbe in modo repentino e gli eventi potrebbro prendere una piega molto, molto brutta.
    Sia chiaro, sono certo che Assad riuscirà a rimettere a posto le cose, purtroppo da ciò ne deriverà una forte destabilizzazione causata in primis da Israele che non accetterebbe mai una sconfitta di questo livello.
    Vedremo, ma una vocina mi dice che in MO si gioca, oggi più che mai una partita moltodelicata per il futuro del mondo intero.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Siria: Iran, il governo Assad sta per ottenere una storica vittoria

    Mi sembra troppo ottimista.
    Speriamo però sia vero.
    Avanti contro i terroristi!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Siria: Iran, il governo Assad sta per ottenere una storica vittoria

    E dopo avrei un problema :gratgrat: : come festeggiare repapelle: !
    Se le fanno , tanto di cappello , una riprova in più che nessun paese può stare in piedi senza un forte esercito nazionale.
    Se la Siria non avesse l'esercito che ha, sarebbe già finita come la Libia.
    Chi troppo si piega all'occidente e cerca di rendersi accettabile da esso fa un brutta fine.
    Ultima modifica di Freezer; 17-08-12 alle 22:12
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: Siria: Iran, il governo Assad sta per ottenere una storica vittoria

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    E dopo avrei un problema :gratgrat: : come festeggiare repapelle: !
    Se le fanno , tanto di cappello , una riprova in più che nessun paese può stare in piedi senza un forte esercito nazionale.
    Se la Siria non avesse l'esercito che ha, sarebbe già finita come la Libia.
    Chi troppo si piega all'occidente e cerca di rendersi accettabile da esso fa un brutta fine.
    La Libia è caduta perchè è stata lasciata sola..e sopratutto perchè Gheddafi non poteva combattere
    su tre fronti.
    Se fosse stata protetta e armata da Russia e Cina(che si sono lavati le mani) e Italia(fantapolitica,il governaccio "filorusso"
    di berlusconi passò armi e bagagli dalla parte dell'atlantismo,ove era logico fosse..)a quest'ora dei ribbbelli qaedisti libici
    non ci sarebbe traccia..

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Siria: Iran, il governo Assad sta per ottenere una storica vitt

    Il nostro cuore è con Assad
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  7. #7
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Siria: Iran, il governo Assad sta per ottenere una storica vitt

    Speriamo in bene.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #8
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Siria: Iran, il governo Assad sta per ottenere una storica vitt

    Le bestie occidentali sono servite.
    E spero che continuino a prendere calci.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Siria: Iran, il governo Assad sta per ottenere una storica

    Novità?
    Intanto la stampaccia ha annunciato una defezione che si è rivelata un falso!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Siria: Iran, il governo Assad sta per ottenere una storica vitt

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    La Libia è caduta perchè è stata lasciata sola..e sopratutto perchè Gheddafi non poteva combattere
    su tre fronti.
    Se fosse stata protetta e armata da Russia e Cina(che si sono lavati le mani) e Italia(fantapolitica,il governaccio "filorusso"
    di berlusconi passò armi e bagagli dalla parte dell'atlantismo,ove era logico fosse..)a quest'ora dei ribbbelli qaedisti libici
    non ci sarebbe traccia..
    Gheddafi mi smebra avesse già autonomamente attivato una politica di demilitarizzazione, pensando che l'occidente avrebbe capito le sue buone intenzioni e questo l'ha pagato.Riguardo Russia e Cina temo che abbiano sottovalutato l'aggressività atlantica,non sembra ma è un'errore comune per classi dirigenziali tutto sommato umane hebravo: .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siria. Gli “amici” premono, ma Assad resiste
    Di Ringhio nel forum Politica Estera
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 10:28
  2. I cristiani di Siria alle armi. Con Assad!
    Di CON LA PALESTINA nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 01:03
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-07-12, 18:02
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 16:43
  5. Siria, il presidente Assad stringe le relazioni diplomatiche con l'Iran
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 19:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito