Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina

    Il boss di Facebook, Mark Zuckerberg (nella foto) ha ordinato la cancellazione degli account e delle pagine del suo social network che facevano appello alla rivolta in Palestina, 15 maggio prossimo, anniversario della Nakba.

    Dal 6 marzo, varie pagine di Facebook hanno fato appello alla terza Intifada. Hanno raccolto fino a mezzo milione di utenti.

    La decisione di Facebook è stata presa su richiesta delle autorità israeliane.

    Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina [Rete Voltaire]

  2. #2
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina

    Si vede sempre il complotto dietro, figurarsi quando uno si chiama Zuckerberg o simile.
    Resta il fatto che se io fossi miliardario e sulle mie pagine si organizzasse una qualsivoglia rivolta, le chiuderei anche io quelle pagine.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina

    non c'entra il complotto è che poi non vengono censurate queste pagine:

    "Giusto uccidere gli animali e i down": Facebook non elimina la pagina choc
    Venerdí 03.06.2011 12:00

    "Usare le bombe a mano per uccidere i gatti selvatici è fantastico!". "Spaccare la testa dei gatti a badilate? Si, mi piace". "Ops, mi sa che ho ucciso tutti i cani del quartiere, ora, mi tocca passare ai figlioletti dei miei vicini di casa. Sono idioti, inutili, e urlano così tanto che la notte nessuno del quartiere riesce a dormire. É la volta giusta per metterli a tacere, per sempre". Sono alcune delle frasi choccanti pubblicate su 'STEFANizzate', un gruppo su Facebook, creato da un utente che dichiara di chiamarsi 'Lauretta' e che da un anno si scaglia contro chiunque sia considerato "un fastidio" per la società.
    stefanizzate facebook

    L'amministratore/trice del gruppo non se la prende solo con gli animali ma anche con i down: "Oggi ho aizzato un ferocissimo cane contro un bambino down. Lo ha dilaniato. Dopodiché, ho denunciato il padrone del cane e l'ho costretto a fare sopprimere la bestia. Due piccioni con una fava", si legge su Facebook.

    Pubblicati anche commenti inneggianti a fatti di cronaca nera, come l'omicidio di Sarah Scazzi: "Per tutti quelli che hanno festeggiato quando hanno saputo della morte di Sarah Scazzi! Grazie zio Miky, sei stato un eroe, siamo tutti con te e col tuo cappello fashion!"

    La pagina 'STEFANizzate' registra oltre 5mila fan. Gli utenti lasciano commenti contrapposti: c'è chi appoggia le dichiarazioni di 'Lauretta' e chi invece esprime giudizi negativi. Varie anche le pagine contro 'Lauretta', create sempre su Facebook: da "Stefanizzate deve chiudere", a "Fermiamo Stefanizzate" fino a "Tutti contro Stefanizzate". Ma a nulla sono valse le proteste di tanti utenti del social network che da tempo chiedono la chiusura del gruppo 'STEFANizzate'. E c'è chi inizia a dubitare della veridicità del gruppo, ipotizzando che possa trattarsi di un'operazione pubblicitaria per testare le potenzialità virali del social network.

    E 'Lauretta' continua a scrivere: "Ormai è un anno che mando avanti le mie pagine. Ed è da un anno che mi avete denunciata, minacciata e via dicendo. Il risultato? Nessuno. Voi continuate a piagnucolare ed io sono sempre qui. Siete così stupidi da non capire che non potete niente contro di me? Continuate a farmi divertire".

    "Giusto uccidere gli animali e i down": Facebook non elimina la pagina choc - Affaritaliani.it

  4. #4
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina

    Posso fare una confessione e liberarmi di peso? io della questione politica palestinesee e d' israele non c'ho mai capito un cazzo...
    Ultima modifica di mylos; 03-06-11 alle 13:24

  5. #5
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Posso fare una confessione e liberarmi di peso? io della questione politica palestinesee e d' israele non c'ho mai capito un cazzo...
    Io invece mi ci sono appassionato, l'ho studiata e penso di averla capita, pertanto non me ne fotte un cazzo. Si disintegrassero l'uno con l'altro.




  6. #6
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Io invece mi ci sono appassionato, l'ho studiata e penso di averla capita, pertanto non me ne fotte un cazzo. Si disintegrassero l'uno con l'altro.
    Ho capito solo che Israele è praticamente terra cristiana in arabia e questo crea zizzania.... Se è così mi sa che sono daccordo con te, se si devono fare la guerra per ste stronzate si disintegrassero tutti ....

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina

    che c'entrano gli ebrei col cristianesimo?

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Io invece mi ci sono appassionato, l'ho studiata e penso di averla capita, pertanto non me ne fotte un cazzo. Si disintegrassero l'uno con l'altro.
    ostridicolo:
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Io invece mi ci sono appassionato, l'ho studiata e penso di averla capita, pertanto non me ne fotte un cazzo. Si disintegrassero l'uno con l'altro.
    Standing ovulation!

  10. #10
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Facebook censura le pagine che fanno appello alla rivolta in Palestina

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    che c'entrano gli ebrei col cristianesimo?
    repapelle: ecco allora non c'ho capito un cazzo davvero

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-04-12, 21:10
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 17:08
  3. Così funziona la censura su Facebook
    Di S&S nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 18:48
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-11, 00:01
  5. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 14:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito