Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Non c'è mica problema, mica sei zingara.
Citazione:
Segesto II
Se mi capitasse una romena carina non avrei problemi se non e' zingara :giagia:
Va bene. Ma le elevatissime percentuali di romeni in galera in Italia -sono i primi tra le nazionalità europee e secondi tra le altre etnie da tutto il mondo- non sono dovute esclusivamente agli zingari. Altrimenti avremmo altri Paesi della zona Schengen, con zingari, nelle stesse classifiche delle etnie in galera in Italia.
-
Citazione:
Defender
Ma no, i romeni stanno simpatici (e cucinano benissimo), il loro è un problema esclusivamente di ordine pubblico, mica di razza.
Beato te. Più che di razza, di nazionalità. Sono particolarmente inclini -insieme, ad esempio, ad albanesi, bulgari, jugoslavi e ucraini- all'alcolismo molesto e alla violenza, e ciò li rende ospiti non graditi.
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Eppure diversi rumeni di mia conoscenza affermano semore che Ceausescu aveva fatto un sacco di cose buone... che poi è stato ucciso per fatti di cui non era colpevole, sostengono invece che un pessimo soggetto fosse la moglie, e che da allora la Romania (terra splendida) sta andando in malora.
Due anni fa ho avuto una signora romena che faceva l'infermiera a mia mamma che si era operata diceva le stesse cose e aggiungeva che all'epoca non erano costretti a migrare per mangiare, lei era laureata e da un giorno all'altro si trovò senza lavoro con 5 figli a carico, il marito emigrò in Olanda e lei in Italia e i figli ai nonni.
-
Citazione:
Feliks
inconsapevolmente ti sei vendicato... mi hai fatto venire voglia di oreo e come ripiego ho aperto un pacco di pan di stelle :incav:
Anche la Brigliadori, un giorno, si ritrovò a corto di oreo. Però, essendo sprovvista di pan di stelle, ripiegò su qualcosa di più assonante.
-
e allora chi sono i rumeni?
-
Citazione:
FLenzi
Due anni fa ho avuto una signora romena che faceva l'infermiera a mia mamma che si era operata diceva le stesse cose e aggiungeva che all'epoca non erano costretti a migrare per mangiare, lei era laureata e da un giorno all'altro si trovò senza lavoro con 5 figli a carico, il marito emigrò in Olanda e lei in Italia e i figli ai nonni.
Di solito quelli che parlano così è perché bazzicavano attivamente il partito, e sfido io che non ne subivano l'oppressione..
-
Citazione:
H.I.M.
Di solito quelli che parlano così è perché bazzicavano attivamente il partito, e sfido io che non ne subivano l'oppressione..
Vuoi dire che era la Santanchè rumena? :D :D :D :D
-
Citazione:
Melusine
e allora chi sono i rumeni?
Sono i moldavo-valacco-transilvani con una spruzzata di ungheresi, ucraini, tedeschi e turchi guarniti di tartari (non quello dei denti, però).
-
Citazione:
Kroenen
Sono i moldavo-valacco-transilvani con una spruzzata di ungheresi, ucraini, tedeschi e turchi guarniti di tartari (non quello dei denti, però).
e come si differenziano dai romeni?
-
Citazione:
Melusine
e come si differenziano dai romeni?
Sono i nostalgici di Ceausescu.