Visualizzazione Stampabile
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Di quello che pensano e fanno i leghisti non m'interessa: " Io vò significando
ciò che il cor mi detta".
Sono berlusconiano ma non al punto di esserne succubo, per cui potrei anche criticarne il modo di far politica se si div ersificasse dalle mie idee.
Anche voi di sinistra riuscite a farlo?
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma ERGO che?Il PD ci prova ad essere democratico, ma non ce la fa.Non ce la fa, poveretti si sono democratizzati e sono morti, perchè sorre sempre la stessa linfa di sinistra, quanta fatica che fanno ERGO:D:D Se io avessi fatto questa discussione sul forum democratico non mi avreste fatto dire neanche una parola, anzi mi avete cacciato, con il pericolo di bannarmi, se osavo entrare, guarda come siamo diversi noi ti lasciamo libero di parlare sul nostro forum.Nonostante le offese fatte a Yure , a noi tutti.
Sono sempre i soliti!
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
E palla al centro:ciaociao:ADA Ti sei tolto la scritta , come mai? Non sei piìù DOROTEO TOGLIATTIANO, ah la politica:D
ADA!!!!!!
Guarda bene, adina. Non farmi preoccupare pe le tua vista. Sennò rischi di mettere la croce sul simbolo dei comunisti, quando (a breve) faremo le elezioni.:D
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubaldo voli
Sono sempre i soliti!
E quando cambiano? MAI!!
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Guarda bene, adina. Non farmi preoccupare pe le tua vista. Sennò rischi di mettere la croce sul simbolo dei comunisti, quando (a breve) faremo le elezioni.:D
Garat che devo guardare la scritta te la sei tolta, per nn passare da togliattiano, che cosa non avrei visto?:DNon ti preoccupare che io nn sbaglio a votare, TRANQUILLO:D
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ergo...
No te prego... pure ERGO no! :crepapelle:
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
No te prego... pure ERGO no! :crepapelle:
ehhhhhh, carissima, " docti sumus"
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Garat che devo guardare la scritta te la sei tolta, per nn passare da togliattiano, che cosa non avrei visto?:DNon ti preoccupare che io nn sbaglio a votare, TRANQUILLO:D
ADA
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
No te prego... pure ERGO no! :crepapelle:
:crepapelle::crepapelle:
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
ehhhhhh, carissima, " docti sumus"
:crepapelle::crepapelle::ciaociao: