Visualizzazione Stampabile
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubaldo voli
Se è vero che è uno di sinistra la "stranezza", non mi meraviglia.
Vedo comunque, che a proposito di dibattiti via internet hai più esperienza di me. Grazie Ada.
Ma ti pare per così poco :)
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xander.XVII
Cioè parlate voi che avete Oprheus,Flo,Lancillotto,Antikomunista100%?
Tu sei entrato da poco, è presto per giudicare gli altri, guarda che qui non sono tutti come DER, che è bravo, ed educato, solo che Lancillotto ed Orpheues nn lo consconocme lo conosco io, e lo trattano come gli altri sinistri, cosa che io ho cercato di spiegare ai miei amici, ma guarda che a sinistra ci sono persone impossibili, strada facendo te ne accorgerai.:giagia::giagia::ciaociao::ciaociao:
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xander.XVII
Cioè parlate voi che avete Oprheus,Flo,Lancillotto,Antikomunista100%?
Primo
tra adulti ognuno è responsabile delle proprie azioni... e solo delle proprie.
Secondo
qui noi si sta sul nostro forum, quello delle libertà. I sinistri che vengono a fare qui?
A dialogare? :D
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Primo
tra adulti ognuno è responsabile delle proprie azioni... e solo delle proprie.
Secondo
qui noi si sta sul nostro forum, quello delle libertà. I sinistri che vengono a fare qui?
A dialogare? :D
Lui dice di non essere un sinistro :D:D
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Lui dice di non essere un sinistro :D:D
Ah, è ortsinis... :D
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Ah, è ortsinis... :D
Si lui dice di no ma per me è ortsinis:D:D