Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ultima modifica di brunik; 24-05-11 alle 14:39

repapelle:
repapelle:
repapelle:
Brunik!repapelle:
Pensa se i rumeni che piangono ceausescu e che sopno venuti quì, dopo il ballottaggio dovessero raddoppiare il rimpianto accostando a quello esistente per il dittatore comunista "giustiziato" il rimpianto per Bersanau "giustiziato" a Milano ed a Napoli dall'elettorato Italiano.
Paolo Villaggio l'ha paragonato a Fantozzi.![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 24-05-11 alle 14:40
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

comunque guarda che anche gli slovacchi e i macedoni rimpiangono il comunismo, se hai tempo 5 minuti adesso vado a chiedere ai russi.
ADUC - Notizia - SLOVACCHIA - Uno slovacco su due rimpiange il comunismo
MACEDONIA, SONDAGGIO: IL 65% RIMPIANGE LA VECCHIA JUGOSLAVIA - Clandestinoweb: sondaggi politici, elettorali. Il sondaggio politico elettorale che fa opinione
Ultima modifica di brunik; 24-05-11 alle 14:45

Ultima modifica di Edmond Dantés; 24-05-11 alle 14:49
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

fatto: ho trovato anche cosa ne pensano i russi delcomunismo, adesso Yure sarà contento che sono andato a chiederglielo come voleva lui:
Russia, sondaggio: 60% rimpiange la vecchia Urss

Ultima modifica di brunik; 24-05-11 alle 14:53