infatti e' una presa per il culo... non che siano stati interpellati gli abitanti delle varie regioni...
Intanto ho appena sentito che la germania chiuderà tutte le sue centrali....
Visualizzazione Stampabile
infatti e' una presa per il culo... non che siano stati interpellati gli abitanti delle varie regioni...
Intanto ho appena sentito che la germania chiuderà tutte le sue centrali....
Favorevole (nel capitalismo le fonti di energia pulite e rinnovabili, solare in primis, sono destinate a rimanere marginali, e tra il continuare a bruciare combustibili fossili e il nucleare, il male minore è quest'ultimo).
37 anni.
Ragioniere programmatore.
Io non sono contrario in assoluto al nucleare, anzi penso che sia tra le migliori soluzioni, ma è altrettanto chiaro che il futuro non passa di là e che IN OGNI CASO, al di là di quanto possa essere conveniente, anche la più bassa percentuale di rischio è troppa visto gli effetti. E nulla mi fa pensare a centrali nucleari gestite in maniera efficiente in Italia. Quindi io sono per il NO.
Favorevole, ma disilluso sul come verrà mal gestito in Italia.
24 anni-biologo specializzarto in ecofisiologia/biochimica/tossicologia.
Gli italiani si sono pronunciati... a distanza di qualche mese da fukushima il tema nucleare interessa ancora...
Infatti, si son pronunciati.
Ora che siano coerenti, però. basta importazioni dalla Francia e dall Slovenia, per piacere.
E, visto che ci siamo, ora mi piacerebeb sapere dove verrà costruito il sito per lo stoccaggio dei rifiuti radiattivi che quotidianamente ospedali e fabbriche italiani producono.
Qualche idea?
se lo avessi saputo avrei votato NO... invece sono oltre 10 anni che cercano un posticino per lo staoccaggio e le scorie liquide stanno ancora tutte a saluggia a pochi metri dal po... che aspettano la prossima alluvione per finire nuovamente a mollo...