Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Toscano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Tecnicamente dovrebbe essere il contrario.
Ma infatti.......:conf: :gratgrat: :conf:
-
Citazione:
FLenzi
l ' indica la c strascicata?
Perche' tu come la scrivi/indichi la C 'ome quella 'osa 'he mi sono portato a 'asa dalla tos'ana?
-
Citazione:
FLenzi
Ma infatti.......:conf: :gratgrat: :conf:
:conf:
-
Citazione:
Segesto II
Perche' tu come la scrivi/indichi la C 'ome quella 'osa 'he mi sono portato a 'asa dalla tos'ana?
La C non è aspirata in tutti i casi: http://it.wikipedia.org/wiki/Gorgia_toscana
-
Rif: Sei un coglione
Citazione:
morfeo
Perchè si dice lapis e non matita.
:sofico:
-
-
Citazione:
Segesto II
Te l'ho chiesto perchè te hai scritto non eri Tos'ano?
Che se provi a leggerlo sembra che mi chiedi se io toso l'ano :conf: :gratgrat:
Comunque non in tutte le parole e non tutti i Toscani strascicano la c.
-
Citazione:
morfeo
Mio bisnonno era toscano di un paesello in provincia di Massa e Carrara, era scappato in Sardegna perchè aveva messo in cinta una tipa e non la voleva sposare, presumo che i genitori di lei volessero farli la pelle.
massa e carrara sono state incluse per sbaglio nella toscana...non parlano alcuna lingua riconducibile al toscano
-
Citazione:
dedelind
massa e carrara sono state incluse per sbaglio nella toscana...non parlano alcuna lingua riconducibile al toscano
Infatti dovrebbero stare o in Liguria o in Emilia.(poi per noi Fiorentini sono razze inferiori come pisani,livornesi etc. etc.):D
-
Citazione:
Undertaker
Infatti dovrebbero stare o in Liguria o in Emilia.(poi per noi Fiorentini sono razze inferiori come pisani,livornesi etc. etc.):D
Parla per te.
:incav: :incav: :incav:
Per me non esistono razze inferiori, esistono solo persone intelligenti e persone che lo sono un po' meno :giagia: :giagia: :giagia: