Pisapia
Moratti

Credo Pisapia: i ballottaggi in genere favoriscono il centrosinistra e il centrodestra continua ad utilizzare la strategia perdente del primo turno.
Ma ammetto di non essere neutrale,c'è una buona parte di speranza. Hanno voluto il referendum,spero abbiano un risultato negativo.
Ultima modifica di Von Righelli; 23-05-11 alle 20:14
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

purtroppo perderà la Moratti: non è una persona molto simpatica e non è donna di terreno ma piuttosto da salotto e col salotto non si vincono i ballottaggi.
Avremo 5 anni di veterocomunismo a Milano, e sarà un peccato per la città
Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-05-11 alle 20:27

penso Pisapia, salvo sorprese
anche se si tratterà comunque di una vittoria che non mi sarei aspettato un mese fa
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Pisapia uomo concreto e di grande valore, una Sinistra con il volto e il programma di Pisapia è una Sinistra credibile e vincente.
Ultima modifica di SteCompagno; 24-05-11 alle 00:04
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Credo Pisapia, ma spero tanto la Moratti. Il ballottaggio non è l'incontro di ritorno, ma un'altra partita. Quindi spero che i Milanesi scelgano una persona moderata che possa continuare il lavoro fino ad ora svolto. Anche qui a Trieste il centrodestra e Lega devono rincorrere e nella coalizione di centrosinistra ci sono partiti con programmi estremi. L'importante è riusciurlo a spiegare agli elettori in questi pochi giorni che ci separano dai ballottaggi !

troppo incerto
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Non avremmo nulla, avremmo un sindaco che farà una data politica, leggermente diversa dal sindaco precedente, ma scegliere quale è la politica migliore o meno peggio è difficile per un elettore, il quale vota per etnia, perchè nella sua famiglia c'era quel colore ideologico.
Servirebbe che ogni elettore si studi decine di atti, delibere e provvedimenti del consiglio comunale precedente, e cio non avrebbe ne il tempo, ne le capacità tecniche.
Ultima modifica di dDuck; 24-05-11 alle 13:57

Bhe a pisapia basta convincere meno del 2% degli elettori per giungere al 50%... e in ogni caso i sondaggi lo danno per vincente... con un vantaggio del 5% 10%
A napoli è piu difficile io non voterei mai de magistris... ma non voterei neppure il candidato pdl attualmente... cmq i sondaggi danno avanti il CSX anche qui
Ultima modifica di famedoro; 24-05-11 alle 14:27
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

moratti
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!