Rif: Amici, non permettetelo!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ah, là non possono guidare? :conf:
Non lo sapevo nemmeno :D
Non te l'hanno insegnato a scuola? La mezzaluna fertile è la culla della civiltà. :giagia:
Citazione:
Perdu
guarda le statistiche degli incidenti, prossime allo 0...:D
Citazione:
Fenris
Ma sul serio? :D
Citazione:
Perdu
si si :D
Spero stiate scherzando (e immagino di sì). :)
Hanno molti più morti di noi con una popolazione di nemmeno la metà della nostra ed un sesto (un SESTO, cioè circa il 16%) delle auto immatricolate rispetto all'Italia.
Fonte Dati 2006/2007 "Global status report of road safety dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Citazione:
Kaouthia
Spero stiate scherzando. :)
Hanno molti più morti di noi con una popolazione di nemmeno la metà della nostra ed un sesto (un SESTO, cioè circa il 16%) delle auto immatricolate in Italia.
Fonte Dati 2006/2007 "Global status report of road safety dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
uffa!!! :3534553:
Citazione:
Perdu
:D :D
Citazione:
Kaouthia
Spero stiate scherzando (e immagino di sì). :)
Hanno molti più morti di noi per incidenti stradali con una popolazione di nemmeno la metà della nostra ed un sesto (un SESTO, cioè circa il 16%) delle auto immatricolate rispetto all'Italia.
Fonte Dati 2006/2007 "Global status report of road safety" dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Sono dati truccati, c'è sempre qualcuno pronto ad esportare l'educazione civica a suon di bombe. :giagia:
Citazione:
Perdu
Scusami Perdu, non volevo essere un guastafeste ma da come l'hai messa magari qualcuno ci credeva davvero. :)
Guarda che poi votano per loro anche qua. :D
Ho visto svariati paesi di quella zona: alla larga!!! :)
Chissà che bello guidare in Arabia Saudita! :D
Voi scherzate, ma è proprio cosi. Le donne semplicemente sono in maggioranza inadatte alla guida e questo ci costa ogni anno miliaia di morti.
Io sarei favorevole se non al divieto di guida perlomeno a degli esami extra. Lo stesso vale anche per diversi tipi di extracomunitari, negri e asiatici in primis. Le manovre folli che ho visto fare con dei negri dietro al volante non le ho mai viste da nessuno, manco dalle donne.
Citazione:
Perdu
ma infatti! raddrizzando un paio di cose (carne di maiale e alcolici...) va più che bene una società islamica! :chefico:
No aspetta, il divieto per l'alcolo limitato alle donne va bene anche quello.
Citazione:
Naitmer
No aspetta, il divieto per l'alcolo limitato alle donne va bene anche quello.
eh! non ci avevo pensato! :giagia: