Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: I riferimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
No, mi sembra tu finga di non capire. L'inconsistenza del paragone tra Tito e Pol Pot e talmente palese che non penso necessiti di grandi spiegazioni. Tito, che tutto era fuorché un leader senza macchia, non voleva l'eliminazione di alcun popolo.
Tito cosa? qui siamo alla follia.
-
Citazione:
Monsieur
Tito, che tutto era fuorché un leader senza macchia, non voleva l'eliminazione di alcun popolo.
Mi stai dicendo che non c'è stata pulizia etnica nella jugoslavia titina?
Guarda che si può dire.."ho detto una caxxata", sennò devi mettere nella lista anche Pol Pot.
-
Citazione:
Ektor Baboden
Tito cosa? qui siamo alla follia.
No, è solo un negazionista.
-
Allora, ripeto, qui nessuno vuole negare l'esistenza dei massacri delle foibe. Tito può essere considerato un riferimento soltanto molto parzialmente. Adesso spero sia chiaro.
-
Citazione:
Monsieur
Allora, ripeto, qui nessuno vuole negare l'esistenza dei massacri delle foibe. Tito può essere considerato un riferimento soltanto molto parzialmente. Adesso spero sia chiaro.
E perché non considerare un riferimento molto parzialmente Pol Pot?
-
-
Citazione:
Malaparte
E perché non considerare un riferimento molto parzialmente Pol Pot?
Per nulla. Pol Pot non è un riferimento per nessuno se non per i sanguinari. Fra l'altro molti comunisti pensarono proprio che gli eccidi erano delle "dicerie" atlantiste e della nato. Poi si scoprì che il criminale era lui e i khmer rossi. Inoltre ricordiamo come lui, pseudocomunista, venne appoggiato dagli usa e dalla thailandia in quanto oppositore dell'urss.
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Per nulla. Pol Pot non è un riferimento per nessuno se non per i sanguinari. Fra l'altro molti comunisti pensarono proprio che gli eccidi erano delle "dicerie" atlantiste e della nato. Poi si scoprì che il criminale era lui e i khmer rossi. Inoltre ricordiamo come lui, pseudocomunista, venne appoggiato dagli usa e dalla thailandia in quanto oppositore dell'urss.
La stessa cosa che avvenne per Tito.