Rif: Ebbene si, mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Alla Camera, per la lista Uniti per POL, per Manfr Presidente
Ovviamente come indipendente.
Spero di ottenere almeno un voto, il mio.
:D :D :D :D :D
Basta che non rompi pure tu con i pvt chiedendo voti, poi fai quello che ti pare.
Rif: Ebbene si, mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:D :D
Che te ridi te, se vinco ti fo vedere io :incav: :incav: :incav:
Rif: Ebbene si, mi sono candidato
Queste elezioni di PIR sono inutili perché non mi candido io :giagia:
Rif: Ebbene si, mi sono candidato
io non ci capisco GNente!!!! :piango: :piango:
:) ma ho già promesso il mio voto, sulla simpatia :giagia: ma si vota gia?
Rif: Ebbene si, mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Alla Camera, per la lista Uniti per POL, per Manfr Presidente
Ovviamente come indipendente.
Spero di ottenere almeno un voto, il mio.
:D :D :D :D :D
Ma sei proprio sicuro di dare il tuo voto a quello là?? :D
Rif: Ebbene si, mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
io non ci capisco GNente!!!! :piango: :piango:
:) ma ho già promesso il mio voto, sulla simpatia :giagia: ma si vota gia?
Yes, qui:
Elezioni primavera 2011 - Politica in Rete Forum
Rif: Ebbene si, mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
io non ci capisco GNente!!!! :piango: :piango:
:) ma ho già promesso il mio voto, sulla simpatia :giagia: ma si vota gia?
:giagia::giagia:
Già votato, camera e senato...
Rif: Ebbene si, mi sono candidato
:gratgrat:
ma ... per esempio
posso dare tre voti nei tre 3D diversi senza che siano collegati tra loro come lista?
o anche, posso votare solo in un 3D?
Rif: Ebbene si, mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:gratgrat:
ma ... per esempio
posso dare tre voti nei tre 3D diversi senza che siano collegati tra loro come lista?
o anche, posso votare solo in un 3D?
Poi fa' come te pare... :giagia::giagia:
Rif: Ebbene si, mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Poi fa' come te pare... :giagia::giagia:
graSSie ^_^
:kz: