Rif: "E' quasi una dittatura..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
I sottotitoli di La7 hanno eliminato la parola "quasi".
Domani non si parlerà d'altro.
Hai ragione: ha solo detto che lo stato che governa è "quasi" una dittatura, non vedo perché gli italiani dovrebbero lamentarsi. :gluglu:
Rif: "E' quasi una dittatura..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Stampa lercia, vigliacca, serva, servile, asservita, venduta.
Togliere la parola "quasi" stravolge completamente il senso del discorso.
Merda mediatica, imputridita e corrotta, adatta per i miei amici e compagni sinistrati.
Ve la meritate proprio una stampa del genere.
Si si hai ragione , cambia tutto :giagia:
:gluglu:
Rif: "E' quasi una dittatura..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Stampa lercia, vigliacca, serva, servile, asservita, venduta.
Togliere la parola "quasi" stravolge completamente il senso del discorso.
Merda mediatica, imputridita e corrotta, adatta per i miei amici e compagni sinistrati.
Ve la meritate proprio una stampa del genere.
Mhhh come se Berlusconi non sapesse quello che stava facendo..
Ha addirittura chiamato il fotografo...
Dai su...
La cosa bella e' che Obama sembrava veramente interessato... :giagia:
Rif: "E' quasi una dittatura..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andromeda
A la sette hanno ben spiegato che questa è solo la strategia disperata di un Berlusconi che ha una sola possibilità per ribaltare il risultato elettorale, quello d'alzare il livello della polemica e dello scontro frontale sui soliti argomenti che lo riguardano. A sinistra ormai conoscono la tiritera ed anche gli elettori lo hanno capito, mi sembra che il risultato del primo turno amministrativo lo confermi ampiamente
Spiegassero quel che gli pare ma riportassero le parole esatte.
I CIALTRONI.
Rif: "E' quasi una dittatura..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Stampa lercia, vigliacca, serva, servile, asservita, venduta.
Togliere la parola "quasi" stravolge completamente il senso del discorso.
Merda mediatica, imputridita e corrotta, adatta per i miei amici e compagni sinistrati.
Ve la meritate proprio una stampa del genere.
Guardati il video del sito di Repubblica. Il quasi lo aggiunge il traduttore.
Il tappo d'arcore non lo dice.
Rif: "E' quasi una dittatura..."
siamo in una quasi dittatura dell'opposizione:sofico:
Rif: "E' quasi una dittatura..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Guardati il video del sito di Repubblica. Il quasi lo aggiunge il traduttore.
Il tappo d'arcore non lo dice.
quindi è l'ennesimo thread autogol dei banani?:crepapelle:
Rif: "E' quasi una dittatura..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Savior Shade-
Mhhh come se Berlusconi non sapesse quello che stava facendo..
Ha addirittura chiamato il fotografo...
Dai su...
La cosa bella e' che Obama sembrava veramente interessato... :giagia:
Il vostro livello di servilismo è ormai TOTALE.
Al punto da ritenere NORMALE che un TG vi racconti delle bugie e stravolga le parole altrui.
Il motivo per cui lo fanno è quello di USARVI e voi sinistrati siete entusiasti di farvi usare.
Che pena!
Rif: "E' quasi una dittatura..."
Mettiamo le tende e gli striscioni a piazza del popolo e restiamo lí fino alla fuga dei dittatori.
L'esercito di La Russa non sparerá sulla folla.
Parola.
Rif: "E' quasi una dittatura..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelianus
Quello sciocco che ride e esulta a ogni uscita priva di costrutto del nanetto affetto da satiriasi.
Ah! Grazie.
Ognuno si sceglie le sue, per ridere.
Lui sembra usare una strada contorta... Fa dire agli odiati nemici (silenziosi) quello che tutte le sogliole cerebrali 'vorrebbero' dicessero.
Dopo due o tre post a commento, nessuno si ricorda più che certe belinate le ha dette Lui e non gli 'altri'. E così la giostra inizia.
Boh... alla lunga è ridicola, la cosa, ma sulle prime funziona.