Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Exit pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
nella lista non c'è, infatti comunicai io come membro della Commissione a Venom che andava tolto perchè quando mi ha consegnato la mia parte Mauam non aveva la media post adatta (aveva quella dello 0,87)
argh, un altro caso emoned ...
-
Citazione:
Laico
posso dire già da ora che LR contro 2 listoni incredibili HA FATTO IL COLPACCIO
anche se non prendessimo più mezzo voto sarebbe già una vittoria
dai su che nessuno credeva a un vostro possibile insuccesso :D
-
Citazione:
Laico
posso dire già da ora che LR contro 2 listoni incredibili HA FATTO IL COLPACCIO
anche se non prendessimo più mezzo voto sarebbe già una vittoria
da quotare ogni parola, mi aspettavo un buon risultato ma cosi strabordante no
-
Citazione:
Manfr
argh, un altro caso emoned ...
eh lo so ma è il duro prezzo per avere elezioni pulite, non ci metterei la mano sul fuoco ma stavolta tutti i voti misa che sono LIMPIDI
-
si ma sto requisito si toglie ora, perchè emoned e mauam hanno votato da quando c'erano cristiano vs estewald su POL vecchia !!!! non si possono non far votare
-
Citazione:
Laico
si ma sto requisito si toglie ora, perchè emoned e mauam hanno votato da quando c'erano cristiano vs estewald su POL vecchia !!!! non si possono non far votare
la proposta caimano di istituire un registro elettori storici certificato dalla commissione elettorale credo possa essere una soluzione, se c'è un accordo generale ...
-
io direi che se c'è unanimità in Commissione Elettorale si può farli passare dato che sappiamo per certezza storica non sono cloni ?
-
Citazione:
Manfr
la proposta caimano di istituire un registro elettori storici certificato dalla commissione elettorale credo possa essere una soluzione, se c'è un accordo generale ...
si ma senza iscrizioni volontarie , quelli che hanno votato nelle precedenti vengono iscritti d'ufficio e così via
-
Citazione:
SteDiessino
io direi che se c'è unanimità in Commissione Elettorale si può farli passare dato che sappiamo per certezza storica non sono cloni ?
no , la legge non si viola. cè scritto media 1 post , loro non ce l hanno e non si può allora.
con GRANDISSIMO rammarico
-
Citazione:
Laico
no , la legge non si viola. cè scritto media 1 post , loro non ce l hanno e non si può allora.
con GRANDISSIMO rammarico
si credo sia la soluzione più giusta :giagia:
stavo cadendo nella tentazione delle leggi ad personam :D sono come Silvio :paura: :crepapelle: