Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Exit pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Si ma evidentemente Daniele non ha tenuto conto della Disposizione Consolare al riguardo.Male, Malissimo.:sofico:
Beh, pazienza, sempre minoranza resterete.:D
-
Oh ragasssi.. domani a Firenze c'è la fiera del Gelato.. quindi se non mi vedete non è perche rosico ma perche mi stò mangiando un gelato da Grom :D
-
Citazione:
Garat
Beh, pazienza, sempre minoranza resterete.:D
Uhmmm.
-
Citazione:
Supermario
Oh ragasssi.. domani a Firenze c'è la fiera del Gelato.. quindi se non mi vedete non è perche rosico ma perche mi stò mangiando un gelato da Grom :D
Smandiboli tranquillo, esimio.:D
-
Citazione:
occidentale
Smandiboli tranquillo, esimio.:D
A parte ICE BAU devo provare tutti gli altri :D
Firenze gelato festival :: Gelaterie
http://icebau.files.wordpress.com/20...pg?w=300&h=208
-
Citazione:
occidentale
Uhmmm.
Ho una macchiolina sulla camicia o cosa, milord?:D
-
grom è buono , ma ci posso andare ogni giorno sotto casa a milano :D
e cmq il più buono è Peck anche se 2 palline 3 euro
-
Citazione:
Laico
grom è buono , ma ci posso andare ogni giorno sotto casa a milano :D
e cmq il più buono è Peck anche se 2 palline 3 euro
Grom l'ho scoperto a Torino, come Fiorio del resto, ma a Firenze in ogni caso c'è una vastissima cultura del Gelato da secoli.
-
il voto di Gnocco a Manfr ha un grande significato, dopo tanti anni di abbinamenti monarchici-destra oggi essi sono ovunque in modo trasversale e senza preconcetti, come è giusto che sia, in ogni caso Manfr si è sempre abbastanza interessato alle nostre tematiche, peccato per il voto che è stato sospeso perchè Gnocco non raggiunge la quota giornaliera di posts ma il gesto c'è
-
Citazione:
Candido
il voto di Gnocco a Manfr ha un grande significato, dopo tanti anni di abbinamenti monarchici-destra oggi essi sono ovunque in modo trasversale e senza preconcetti, come è giusto che sia, in ogni caso Manfr si è sempre abbastanza interessato alle nostre tematiche, peccato per il voto che è stato invalidato perchè Gnocco non raggiunge la quota giornaliera di posts
Scusa Candido... veramente quì si stava iniziando a parlare di cose serie.. :D:D
http://www.beautytrainer.it/images/i...aaa/gelato.bmp