Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Exit pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
i colpevoli sono più d'uno , ma sono sicuro che dietro tutto questo ci sia non la volontà di poltrone, ma l'ODIO e ho detto tutto
Sinceramente a tutt'oggi non sono ancora riuscito a capire quale sia stato l'intento che generò i fatti di cui parliamo.
Le poltrone arrivarono e pure belle variegate.
Ma da sole non bastano a spiegare la dimensione di ciò che avvenne.
-
Citazione:
benjamin_linus
Da ex membro ed ex portavoce ufficiale di Lilla debbo purtroppo concordare con questa affermazione.
Essendo stato truffato al pari di altre persone, auspicherei che su questa cosa venisse fatta chiarezza una volta per sempre.
Ma so che non verrà fatto.
In ogni caso, c'era chi sapeva e che si è guardato bene dal dire niente in proposito.
Truffando me e molti altri.
perchè in passato che successe?
-
Comunque, per il bene di questo gioco e delle elezioni tutt'ora in corso, personalmente ritengo sia meglio chiudere qui queste considerazioni.
-
Citazione:
benjamin_linus
Sinceramente a tutt'oggi non sono ancora riuscito a capire quale sia stato l'intento che generò i fatti di cui parliamo.
Le poltrone arrivarono e pure belle variegate.
Ma da sole non bastano a spiegare la dimensione di ciò che avvenne.
ti ripeto è una consecutio di fatti che inizia dalla vecchia POL a un certo punto...
solo l'ODIO può aver creato almeno 30 cloni , o utenti fantasma
-
Citazione:
Laico
ti ripeto è una consecutio di fatti che inizia dalla vecchia POL a un certo punto...
solo l'ODIO può aver creato almeno 30 cloni , o utenti fantasma
E' un orizaonte temporale che no posso avere poichè io a quei tempi non ero sul forum.
Ma posso confermare con matematica sicurezza che come hai giustamente affermato, il tutto ha origine ai tempi della vecchia POL.
-
ragazzi inutile tornarci su :)
che ci svantaggia oppure no sono molto contento della natura "limpida" di chi ha votato finora,di destra o di sinistra.
-
Citazione:
SteDiessino
che ci svantaggia oppure no sono molto contento della natura "limpida" di chi ha votato finora,di destra o di sinistra.
anche io che sono "nuovo" nel senso che nella vecchia Pol non c'ero la penso come stediessino :giagia:
-
Citazione:
SteDiessino
SteDiessibo e meno male, che è tutto limpido e chiaro:)
-
Citazione:
benjamin_linus
Da ex membro ed ex portavoce ufficiale di Lilla debbo purtroppo concordare con questa affermazione.
Essendo stato truffato al pari di altre persone, auspicherei che su questa cosa venisse fatta chiarezza una volta per sempre.
Ma so che non verrà fatto.
In ogni caso, c'era chi sapeva e che si è guardato bene dal dire niente in proposito.
Truffando me e molti altri.
Guarda anche io sono dell'idea con senno di poi che di iscritti reali in lilla fossimo un 10-15 persone
-
Citazione:
Daniele
Guarda anche io sono dell'idea con senno di poi che di iscritti reali in lilla fossimo un 10-15 persone
all'epoca quindi non c'era l'ufficialità degli iscritti?