Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Exit pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Accetto alle mie condizioni, tanto va la gatta al lardo che ci k lascia il portafoglio.Anche per me sarà un piacere:)BEN:)
Occhio che benjo se offre una cena poi vuole anche il dopocena.. almeno con me ha fatto così :D:D
-
Citazione:
ada desantis
Lo vedi sei TIRCHIO :D:D
Vabbè che c'entra, quando si può risparmiare... :D
-
Citazione:
Supermario
Occhio che benjo se offre una cena poi vuole anche il dopocena.. almeno con me ha fatto così :D:D
AHHHHH, ma allora è interessato, c'ha uno secondo fine BEN preciso , non si può fare, grazie Supermario, di avermi messo in guardia.:D
-
Citazione:
Supermario
:postridicolo::postridicolo:
Citazione:
ada desantis
AHHHHH, ma allora è interessato, c'ha uno secondo fine BEN preciso , non si può fare, grazie Supermario, di avermi messo in guardia.:D
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
:D
-
Citazione:
benjamin_linus
Vabbè che c'entra, quando si può risparmiare... :D
NOn sei solo tirchio , ma non ci si può fidare, me lo ha detto Supermario ,persona integerrima!! Birbante:D
-
Citazione:
benjamin_linus
:postridicolo::postridicolo:
OH non avevo letto tutto BEN !!!! Proposte a Supermario, che delusione.Però sai con l'avatar nuovo sembri una gattina freddolosa, sei identica alla mia GATTA!!:crepapelle::crepapelle: E' meglio conoscere le persone dal vivo:giagia::giagia:
-
Citazione:
ada desantis
NOn sei solo tirchio , ma non ci si può fidare, me lo ha detto Supermario ,persona integerrima!! Birbante:D
Peggio per lui, ero appunto indeciso su chi beneficiare del mio voto allla Camera... :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
benjamin_linus
Peggio per lui, ero appunto indeciso su chi beneficiare del mio voto allla Camera... :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Cmq devo dire che mi è piaciuto.. :D ..perche Benjo ci sa veramente fare con il dopocena !!! :D:D
che ruffiano che sono :D
-
Citazione:
benjamin_linus
:D
-
Citazione:
benjamin_linus
BEN , stiamo giocando, che succede non ci stai più agli scherzi, non farai una cattiveria simile?:postridicolo::)