Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non abbiate paura di pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Il tuo commento su questo VILE episodio la dice lunga su di te e la tua parte partitica... La storia si ripete, sempre perchè gli uomini non imparano da questa. Fate venire i brividi.
    Credo voi abbiate perso il contatto con la realtà, come il vostro leader.
    La rinuncia di D'Alessio di cosa sarebbe preludio? Dell'arrivo al potere del terribile Pisapia che fucilerà i kulaki e darà il via alle deportazioni in Val Bormida? Ahah..

    Dai, ma se continuate così rimarrete molto all'opposizione...neanche mia nonna può credere che uno con la faccia di Pisapia sia un pericoloso rivoluzionario.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #22
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non abbiate paura di pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Credo voi abbiate perso il contatto con la realtà, come il vostro leader.
    La rinuncia di D'Alessio di cosa sarebbe preludio? Dell'arrivo al potere del terribile Pisapia che fucilerà i kulaki e darà il via alle deportazioni in Val Bormida? Ahah..

    Dai, ma se continuate così rimarrete molto all'opposizione...neanche mia nonna può credere che uno con la faccia di Pisapia sia un pericoloso rivoluzionario.
    anche Stalin aveva una bella faccetta simpatica e bonaria. le persone non si giudicano dalla faccia.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 27-05-11 alle 13:42
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #23
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non abbiate paura di pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    anche Stalin aveva una bella faccetta simpatica e bonaria. le persone non si giudicano dalla faccia.
    Ma di cosa diamine state vaneggiando? A parte che Stalin aveva una faccia arcigna, cosa c'entra il bolscevismo russo con Giuliano Pisapia, avvocato borghese milanese?

    L'anticomunismo ideologico ha rotto i coglioni, non so se avete inteso, perfino tra i vostri elettori.
    Anche perchè la gente vuole più eguaglianza, mica meno
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  4. #24
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non abbiate paura di pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Ma di cosa diamine state vaneggiando? A parte che Stalin aveva una faccia arcigna, cosa c'entra il bolscevismo russo con Giuliano Pisapia, avvocato borghese milanese?

    L'anticomunismo ideologico ha rotto i coglioni, non so se avete inteso, perfino tra i vostri elettori.
    Anche perchè la gente vuole più eguaglianza, mica meno
    dico solo che osservando le notizie di cronaca, tutte le aggressioni che sono state fatte recentemente a iscritti e politici del PDL, appare che certi candidati sono sostenuti da persone amanti dei vecchi metodi violenti comunisti.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non abbiate paura di pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Credo voi abbiate perso il contatto con la realtà, come il vostro leader.
    La rinuncia di D'Alessio di cosa sarebbe preludio? Dell'arrivo al potere del terribile Pisapia che fucilerà i kulaki e darà il via alle deportazioni in Val Bormida? Ahah..

    Dai, ma se continuate così rimarrete molto all'opposizione...neanche mia nonna può credere che uno con la faccia di Pisapia sia un pericoloso rivoluzionario.
    Anche hitler aveva una faccia da scemo se per quello.
    poi all'opposizione ci siete voi, se non erro.

    Messi come siete, socialnazicomunistiu neppure lo zoccolo duro vi voterà.
    pensa che ridere dividere il potere fra ex DC, Ex comunisti, comunisti, verdi, grillini, finini,casini, rutelliani, calzette viola, dipietrini ecc ecc.
    Ci sono più sigle che ministeri da spartirvi; per il programma basta che copiate il nostro , come la volta scorsa.

    Alle politiche verrete ancora sconfitti. Se ne parlerà nel 2018.

    Aspetta e spera che già l'ora s'avvicina ( ve la canterà fini che la sa tutta).

    Ciao, bella ciao.

  6. #26
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non abbiate paura di pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Anche hitler aveva una faccia da scemo se per quello.
    poi all'opposizione ci siete voi, se non erro.

    Messi come siete, socialnazicomunistiu neppure lo zoccolo duro vi voterà.
    pensa che ridere dividere il potere fra ex DC, Ex comunisti, comunisti, verdi, grillini, finini,casini, rutelliani, calzette viola, dipietrini ecc ecc.
    Ci sono più sigle che ministeri da spartirvi; per il programma basta che copiate il nostro , come la volta scorsa.

    Alle politiche verrete ancora sconfitti. Se ne parlerà nel 2018.

    Aspetta e spera che già l'ora s'avvicina ( ve la canterà fini che la sa tutta).

    Ciao, bella ciao.
    Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, tuttavia i dati a disposizione fanno credere che non vincerete un bel nulla, se non cambiate subito leadership e parole d'ordine.

    Datevi una svegliata, lo dico da "grillino" per ora esterno alla coalizione Pd-Idv-Sel
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non abbiate paura di pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, tuttavia i dati a disposizione fanno credere che non vincerete un bel nulla, se non cambiate subito leadership e parole d'ordine.

    Datevi una svegliata, lo dico da "grillino" per ora esterno alla coalizione Pd-Idv-Sel
    Confusione ! Queste sono elezioni amministrative, non hanno valenza politica,
    il governo ha ampia maggioranza e viaggia sicuro verso le politiche che ci saranno giusto fra due anni.

    Le cose italiane vanno meglio che in spagna ed in grecia, i cittadini chiamati a votare nel 2013 ne dovranno ben tener conto, ALLORA !
    quindi siamo in una botte di ferro.

    I problemi io li vedo solo in casa vostra, per bersani e la bindi.
    A milano il sindaco candidato per la sinistra non é espòresso dal PD; men che meno quello di napoli.

    Quyindi non preoccuparti del nostro raffreddore,ma ai casini e fini tuoi che sono di una gravità estrema.

    Speriamo che non vogliate cambiar linea politica, a noi sta tanto bene questa.

    Pensa che confusione :PD-IdV-sel (quanti partiti sono? Che volontà esprimono?
    Già lavorano al programnma per il 2018)?
    Ultima modifica di yure22; 27-05-11 alle 14:32

  8. #28
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non abbiate paura di pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    mario ma questo non è stato l'unico episodio di aggressione. a lettieri hanno piazzato una bomba carta davanti alla sede del PDL; un'altra volta dei tipi loschi hanno minacciato alcune persone che stavano facendo propaganda per lettieri; stanotte c'è stato un incendio doloso alla sede del pdl di napoli; e non so se c'è anche qualche altro episodio simile contro lettieri.
    nel giro di qualche settimana ci sono stati vari episodi simili contro iscritti al PDL o verso politici del PDL.
    per il resto non si capisce che diamine c'entra berlusconi. stai diventando anche tu come gli ossessionati anti-berlusconi?!

    Aurelio, io non sono ossessionato da niente poichè ritengo che le ossessioni portano a deformare le azioni ed i pensieri e a perdere lucidità. La mia è un'analisi, condivisibile o meno, da persona che non vota da parecchio tempo perchè disillusa da questo modo di fare politica. Non ho mai attaccato il Cavaliere sulle sue "scappatelle",come non ho mai attaccato Fini sulla casa di Montecarlo o mi sono scandalizzato per qualche fattarello accaduto a qualche esponente di sinistra.........guardo solo alla politica limitandomi a considerare che in ambito cdx la politica si è impaludata nella difesa ad oltranza delle problematiche personali di Berlusconi e nulla più.Non sopporto il protagonismo ed il narcisismo politico del Cavaliere che non fa nulla per smentire queste caratteristiche che gli vengono,non a torto, attribuite; non sopporto la sudditanza psicologica degli ex AN orfani e prigionieri del proprio passato; non apprezzo l'incoerenza della Lega di lotta (poca) e di governo (troppo) anche lei appiattita e comodamente seduta a proprio agio su quelle prestigiose sedie che stanno nell'odiata Roma.Uno scenario desolante e per niente stimolante nel quale il sottoscritto fa fatica a riconoscersi e al quale non riesce ad appassionarsi. Credo che se a certi livelli ri-trovassero l'onestà intellettuale di dirsi come stanno realmente le cose e qualcuno avesse il coraggio di farsi da parte lasciando spazio al nuovo, probabilmente, se ciò fosse già stato fatto, non ci troveremmo a discutere su quanto si possa essere dispiaciuti o scandalizzati per il fatto che Gigi D'Alessio non abbia potuto cantare a Milano.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  9. #29
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non abbiate paura di pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Confusione ! Queste sono elezioni amministrative, non hanno valenza politica,
    MILANO, BERLUSCONI CONTRO TUTTI "AMMINISTRATIVE TEST NAZIONALE"
    Ultima modifica di brunik; 27-05-11 alle 17:07
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #30
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non abbiate paura di pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    Aurelio, io non sono ossessionato da niente poichè ritengo che le ossessioni portano a deformare le azioni ed i pensieri e a perdere lucidità. La mia è un'analisi, condivisibile o meno, da persona che non vota da parecchio tempo perchè disillusa da questo modo di fare politica. Non ho mai attaccato il Cavaliere sulle sue "scappatelle",come non ho mai attaccato Fini sulla casa di Montecarlo o mi sono scandalizzato per qualche fattarello accaduto a qualche esponente di sinistra.........guardo solo alla politica limitandomi a considerare che in ambito cdx la politica si è impaludata nella difesa ad oltranza delle problematiche personali di Berlusconi e nulla più.Non sopporto il protagonismo ed il narcisismo politico del Cavaliere che non fa nulla per smentire queste caratteristiche che gli vengono,non a torto, attribuite; non sopporto la sudditanza psicologica degli ex AN orfani e prigionieri del proprio passato; non apprezzo l'incoerenza della Lega di lotta (poca) e di governo (troppo) anche lei appiattita e comodamente seduta a proprio agio su quelle prestigiose sedie che stanno nell'odiata Roma.Uno scenario desolante e per niente stimolante nel quale il sottoscritto fa fatica a riconoscersi e al quale non riesce ad appassionarsi. Credo che se a certi livelli ri-trovassero l'onestà intellettuale di dirsi come stanno realmente le cose e qualcuno avesse il coraggio di farsi da parte lasciando spazio al nuovo, probabilmente, se ciò fosse già stato fatto, non ci troveremmo a discutere su quanto si possa essere dispiaciuti o scandalizzati per il fatto che Gigi D'Alessio non abbia potuto cantare a Milano.
    Mannaggia, non ti posso reputare.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 29-11-13, 15:48
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-10-11, 01:31
  3. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 19:23
  4. Laici, non abbiate paura.
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 17:27
  5. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-06-02, 17:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito