Riferimento: Ci speravo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Anche io nel massimo rispetto delle decisioni degli amministratori che stanno facendo un lavoro eccezionale (il forum è strabello) non sono d'accordo.
Mi sembra ci sia una discriminazione per i forumisti leghisti che come tutti dovrebbero avere il loro forum tra quelli partitici, senza dover sottostare ai veti. Si dovrebbero accontentare tutti gli utenti come tra l'altro si sta giustamente facendo
Non essendo intenzione dell'Amministrazione di discriminare alcun gruppo politico, porterò in discussione la possibilità di limitare i forum partitici a quelli che, originariamente, su Pol, erano Unione e Casa della Libertà.
Citazione:
Templares
Non è per accontentare le richieste di Jack, al quale va riconosciuta identica voce in capitolo di ogni altro forumista.
Il discorso nasce dalla volontà di coniugare la tradizione polliana alla novità dei forum partitici.
Se questa deve essere vissuta come una discriminazione vorrà dire che rivaluteremo interamente la questione "forum politici", facendo un passo indietro e tornando alla vecchia soluzione che non forniva il pretesto a discussioni di tal tipo.
Ma non sarebbe più semplice, anzichè cambiare la destinazione di tutti i forum politici che sono stati creati, aggiungerci semplicemente quello della Lega? :)
non sono pratico di veti ma mi pare di lèggere discrete arrampicate sui vetri
Lega Nord è un partito che io voto da 20 anni
che venga accomunato a FT, FN ecc. per giustificare una sorta di ostracismo d'area è ridicolo e penoso
Saluti Etnonazionalisti!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
isoica
non sono pratico di veti ma mi pare di lèggere discrete arrampicate sui vetri
Lega Nord è un partito che io voto da 20 anni
che venga accomunato a FT, FN ecc. per giustificare una sorta di ostracismo d'area è ridicolo e penoso
La Lega è il terzo partito italiano in termini di voti, dopo PD e PDL, non esattamente un partito "d'area"...anche volendo limitare il numero di forum partitici ai più rappresentativi, la Lega andrebbe aggiunta comunque, essendo oltretutto un partito di governo.
Citazione:
novis
La Lega è il terzo partito italiano in termini di voti, dopo PD e PDL, non esattamente un partito "d'area"...anche volendo limitare il numero di forum partitici ai più rappresentativi, la Lega andrebbe aggiunta comunque, essendo oltretutto un partito di governo.
penso che chi di dovere ne sia più che consapevole
Citazione:
isoica
penso che chi di dovere ne sia più che consapevole
certo che sì
Abbiamo eliminato la disparità.
Non vi saranno forum di partito, per scelta dell'Amministrazione.