Mi chiedevo... un giornale così serio e autorevole come Repubica, com'è che non pubblica in Home Page nemmeno una riga (eccetto il sondaggio sul destino della sinistra) relativa alle elezioni di domenica scorsa???![]()
repapelle:
Mi chiedevo... un giornale così serio e autorevole come Repubica, com'è che non pubblica in Home Page nemmeno una riga (eccetto il sondaggio sul destino della sinistra) relativa alle elezioni di domenica scorsa???![]()
repapelle:

Qualcuno informi i sinistri che hanno perso le elezioni.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

ma scherzi...? non si possono diffondere sondaggi nel periodo elettorale...![]()
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ma dai? Dovrebbero pubblicarle almeno per fare finta di essere un giornale di informazione e non di parte e basta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Berluscane ha detto che voterà sì al referendum.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Tacito, Agricola, 30/32.

Intercettazioni, via libera al ddl Napolitano si riserva di esaminarlo - Politica - Repubblica.it
In compenso si parla dell'ultimo passo del berlusca verso l'impunità.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".