User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Lega''

    D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Lega''

    ultimo aggiornamento: 27 maggio, ore 12:01

    Roma - (Andkronos/Ign) - Il cantante, oggetto negli ultimi giorni anche di minacce pervenute sul suo profilo di Facebook, ieri non si è esibito a Milano. Le motivazioni in un comunicato: ''Il clima di estrema tensione e commenti ricevuti da parte di alcuni esponenti della Lega Nord, in quanto napoletano, mi hanno indotto a recedere dall'invito''. La Padania: ''Ha battuto il record del ridicolo''


    Roma, 27 mag. (Andkronos/Ign) - Gigi D'Alessio, ''da napoletano doc'', ha ''battuto un altro record da guinness dei primati, quello del ridicolo''. Così scrive 'La Padania' in un trafiletto dal titolo 'E Gigi batte il record del ridicolo' pubblicato in prima pagina e dedicato alla rinuncia in extremis del cantante napoletano, che avrebbe dovuto esibirsi a Milano per tirare la volata finale a Letizia Moratti.


    ''Mancava solo la ciliegina sulla torta di una campagna elettorale che ha navigato tra schizofrenia e idiozia con rari lampi di equilibrio e buon gusto - si legge sul quotidiano leghista - Ci ha pensato Gigi D'Alessio a colmare la lacuna insieme ai suoi 'compagni di merende', i verdi napoletani: 'Non canto perché i leghisti ci insultano e ci odiano'. Invitato in ciò dai 'compagni'''.

    '''Così ha restituito onore e orgoglio al nostro popolo', ha chiosato il commissario regionale degli ambientalisti napoletani. Il quale ha evidentemente un concetto strano di orgoglio e onore visto che Napoli detiene il maggior numero di record mondiali negativi in fatto di civismo. Basti pensare - continua 'La Padania' - alla vicenda infinita dell'immondizia che ricopre la città partenopea''.

    Il cantante, oggetto negli ultimi giorni anche di minacce pervenute sul suo profilo di Facebook che è stato di conseguenza chiuso, ieri ha annullato il concerto previsto a Milano. Le motivazioni le ha spiegate in un comunicato diffuso ieri sera dal suo ufficio stampa. "Ritengo doveroso chiarire la mia posizione riguardo alla mia annunciata presenza in veste artistica alla chiusura della campagna elettorale amministrativa di Milano della Sig.ra Letizia Moratti. Sono stato invitato dal Presidente Berlusconi a festeggiare questa giornata ed ho aderito con piacere. Ma - ha detto D'Alessio - il clima di estrema tensione che si è venuto a creare attraverso i giudizi di chi ha un pensiero politico diverso, ed i commenti ricevuti da parte di alcuni esponenti della Lega Nord, in quanto napoletano, mi hanno indotto a recedere dall'invito e lasciare Milano".

    "Credevo che in un paese libero e democratico - aggiunge il cantante napoletano - non accadessero cose come queste. Ciascuno è e deve rimanere libero di esprimere la propria opinione senza per questo offendere nessuno, né tantomeno essere offeso o ancor peggio minacciato. Sono un libero pensatore e nelle mie canzoni rappresento sempre i buoni sentimenti. Voglio continuare ad essere me stesso e a raccontare storie d'amore, storie che uniscono e che non creano barriere", conclude Gigi D'Alessio.
    D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Lega'' - Adnkronos Politica
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Le

    Non ci dimentichiamo questa parte: " il clima di estrema tensione che si è venuto a creare attraverso i giudizi di chi ha un pensiero politico diverso"
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Le

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non ci dimentichiamo questa parte: " il clima di estrema tensione che si è venuto a creare attraverso i giudizi di chi ha un pensiero politico diverso"
    Non dimentichiamoci neanche questa, molto più precisa "''Ho detto no per i commenti della Lega''

  4. #4
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Le

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci neanche questa, molto più precisa "''Ho detto no per i commenti della Lega''
    ma se risulteranno vere le previsioni meteo di Termometro Politico di domenica e lunedì per Napoli... ci potrebbero anche essere 20 gradi di scarto tra la minima e la massima... e le note di D'Alessio sono quelle refrigeranti.

    Anche i napoletani parrebbero molto leghisti nei confronti del povero cantante.

    http://www.termometropolitico.it/ult...milano-napoli/
    Ultima modifica di grefojet; 27-05-11 alle 14:51
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,718
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Le

    Certo che da quello che c'è scritto lì sembra che se ne è andato perchè è stato insultato dalla lega. Invece se ne è andato perchè ha avuto PAURA in quanto ha ricevuto MINACCE, e c'è stato anche un coglione della lega che lo ha insultato su Fecebook

    Rainews24.it

    "Io mi sono sentito minacciato e onestamente ho avuto paura e me ne sono andato via": cosi' Gigi D'Alessio ha spiegato il motivo per cui ha data forfait al concerto in piazza Duomo per Letizia Moratti di questa sera.

    "Io credevo di partecipare a una festa, pensavo fosse una festa per la musica, per la Moratti, per il Pdl - ha detto -. Ma quando ho ricevuto tutte minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito cosi' male che ho pensato di ritornare. Tra l'altro mi sono anche risentito su delle parole che qualche esponente della Lega ha detto
    ".

    "A quel punto - ha aggiunto -, ho ritenuto opportuno andarmene e togliere il fastidio e lasciare ai milanesi il giudizio su quello che e' successo".

    "Basta andare su internet, su Facebook. Si vede di tutto, e' successo di tutto - ha spiegato D'Alessio -. C'e' stato un coglione della Lega che ha parlato male dei napoletani con un 'che c'entra il napoletano a Milano?'. "E io mi sono risentito da napoletano. La canzone dovrebbe unire e non dividere". "Quindi a questo punto ho detto: visto che la sinistra mi minaccia e queste cose mi fanno male - ha concluso - a questo punto mi metto in aereo. E me ne sono andato".
    Salvini, D'Alessio? Spero no minacce della camorra

    "Mi spiace per D'Alessio, spero non ci siano minacce di altro tipo dietro il suo rifiuto, chi va su Internet legge che ci possono essere state pressioni di diverso tipo da Napoli e dintorni": cosi' il leghista Matteo Salvini ad Annozero sul forfait di Gigi D'Alessio alla manifestazione elettorale della Moratti di questa sera a Milano. Si riferisce alla camorra? ha domandato Michele Santoro a Salvini.

    "Spero non c'entri, sicuramente non c'entra la Lega". "Forse - ha aggiunto Salvini - il fatto che D'Alessio si sarebbe asservito ai berlusconiani ha infastidito qualcuno". Salvini ha quindi sottolineato come da parte della Lega non ci siano state minacce di alcun tipo: "Io - ha detto - mi ero dichiarato pronto a fare un duetto con lui sul palco". Quindi "nessuno attribuisca alla Lega minacce che invece sono venute dalla sinistra".
    Tra l'altro è la stessa cosa che diceva ieri l'ANSA, ma oggi il link da su un'altra notizia. In ogni caso il mio post relativo era questo:
    http://forum.politicainrete.net/2155401-post27.html
    Ultima modifica di Marximiliano; 27-05-11 alle 16:00
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  6. #6
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Le

    Comunque sia che culo hanno avuto i milanesi a non doversi sorbire le nenie delle sue canzoni e la sua innata antipatia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Le

    Ragazzi non scherziamo, è vero che ha parlato di Lega ma ha parlato anche di gente con un pensiero politico diverso, ed ha addirittura specificato "di sinistra". Probabilmente è marginale come mistero, ma è pur sempre un mistero: gigi d'alessio è un professionista molto serio, i fischi (anche soltanto per le canzoni di cui è autore) se li sarà presi anche lui e ormai dovrebbe essere abituato ad ogni genere di porcata di un pubblico ostile. Compresi i suoi timori soltanto quando preferì disdire alla festa dell'Atalanta, lì c'era il rischio mazzate!
    Ultima modifica di Mike Suburro; 27-05-11 alle 20:38
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #8
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    12,985
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Le

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non ci dimentichiamo questa parte: " il clima di estrema tensione che si è venuto a creare attraverso i giudizi di chi ha un pensiero politico diverso"
    cioè ancora la lega
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  9. #9
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Le

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Comunque sia che culo hanno avuto i milanesi a non doversi sorbire le nenie delle sue canzoni e la sua innata antipatia.
    Puoi dirlo forte.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: D'Alessio annulla il concerto per Moratti: ''Ho detto no per i commenti della Le


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Moratti Flop, prima file incazzate per l'assenza di D'Alessio
    Di SteCompagno nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-05-11, 19:15
  2. Chiusura campagna Moratti con D'Alessio
    Di Qassim nel forum Lega
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-05-11, 09:58
  3. Minacce e insulti a Gigi D'Alessio :" non devi cantare per la Moratti"
    Di orpheus nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 26-05-11, 17:43
  4. il milanese gigi d'alessio suona al concerto della moratti
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 20:22
  5. Alessio II ha detto no
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-09-04, 00:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito