Rif: Previsione ballottaggi ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
organizzazione affidata al noto e discusso Cosentino, molta meno gente del solito e una «papi girl», Francesca Pascale, prima guardata con sospetto e poi indirizzata ai piani alti dell’albergo, dov’era stata bloccata una suite per Berlusconi.
Insomma e' andato a Napoli per farsi la trombatina dopo un summit con la camorra
Citazione:
brunik
Insomma e' andato a Napoli per farsi la trombatina dopo un summit con la camorra
2 punti programmatici importanti:
zoccole e camorra
Citazione:
brunik
Statista!
Oggi sulla mia auto ho trovato 5 di questi volantini
http://img121.imageshack.us/img121/1...icampagna0.jpg
Citazione:
Maximilian
è troppo tardi ormai.
il voto si sposta nel terzultimo e penultimo giorno prima delle elezioni.
Chi si è fatto un'idea non la cambia più a meno 16 ore dalle urne.
bisogna tenere gli occhi aperti sugli scambi di voti. Su chi porta i cellulari in cabina e chi ha la scheda già pre-compilata.
far contare le schede ai seggi, la mattina alle 7 ed essere presenti durante il conteggio.
Citazione:
stefaboy
a Napoli Euromedia che è il sondaggista più vicino a B. De Magistris 58 contro Lettieri 42
Gli unici che possono spostare i voti con la compravendita sono i camorristi, ma sono troppi perché a differenza di Milano non c'è una diminuzione dei votanti al ballottaggio ma addirittura un aumento.
è un sondaggio che puzza di bufala... mi accontento del 50,1 % :giagia:
Citazione:
bator
è un sondaggio che puzza di bufala... mi accontento del 50,1 % :giagia:
ce n'è anche un altro di un sondaggista vicino alla sinistra che da De Magistris al 59
Citazione:
Maximilian
bona, così i destri non hanno piu' scuse per non votare de magistris, è stato censurato dal CSM organo della sinistra
Citazione:
grefojet
ma che c'entrano i manifesti, dai...
Sulla questione delle firme si sono annullate le elezioni altro che... successe a Di Stasi in Molise... e, attenzione, non si trattava di firme false, ma davvero solo di errori procedurali... fu contestato (e accolta la contestazione) che di alcune liste che sostenevano il Di Stasi non era indicato il tipo di documento utilizzato per il riconoscimento del firmatario...
purtroppo Cota invece l'ha fatta franca
Citazione:
brunik
bona, così i destri non hanno piu' scuse per non votare de magistris, è stato censurato dal CSM organo della sinistra
e ciò manda in tilt i bananas :D