scusate, ma la badante di bossi è padana, terrona o straniera?

scusate, ma la badante di bossi è padana, terrona o straniera?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

più che altro dev'essere una santa se riesce a sopportarlo per quei pochi euro :giagia:
oppure una masochista :mmm:

Ma si che tanto bossì dire che è ridotto male vuol dire sopravvalutarlo... ai vecchi tempi spaccava noci con l'uccello e sputava ai colleghi di partito che avevano l'ambire di anticipare le sue idee politiche... idee è un parolone ma cmq...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

:giagia: la badante di Bossi è anche vice-presidente del Senato
chi è favorevole? chi è contrario? approvato
chi è favorevole? contrario? approvato
fav?contr? approvato!
approvato
approvato!
6.304-6.305 inammissibile
chi si astiene chi è contrario? non è approvato!
LA PRESIDENZA SI E'ESPRESSA!! RISPETTO! vergogna!![]()
Ultima modifica di stefaboy; 28-05-11 alle 17:52
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)