Rif: Un esempio da seguire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
'Senza cervello..',donna querela premier
'Una frase che mi offende come cittadina italiana''
29 maggio, 09:28
(ANSA) - CREMONA, 28 MAG - ''Una frase infelice, che mi offende come cittadina italiana''. E' questa la motivazione che ha spinto Teresa Paola Cremona di Vailate (Cremona), 75 anni, a querelare Silvio Berlusconi. La frase alla quale la donna si riferisce e' quella che il presidente del consiglio ha pronunciato qualche giorno fa a proposito del voto del ballottaggio per le elezioni amministrative di oggi e domani: 'Chi vota a sinistra e' senza cervello'.
'Senza cervello..',donna querela premier - Politica - ANSA.it
Ha fatto molto bene. Del resto, da uno che ha sciorinato nel corso della sua vita politica, offese ed insulti a ripetizione, cosa ci si può aspettare di meno? ... :chefico: :gluglu:
in un paese serio di potrebbe fare una class action composta da qualche milione di persone e quererarlo per 2 miliardi di euro
ecco il motivo per cui all'stero non ci sono pagliacci che sparano stronzate dalla mattina alla sera
Citazione:
Airbus
in un paese serio di potrebbe fare una class action composta da qualche milione di persone e quererarlo per 2 miliardi di euro
ecco il motivo per cui all'stero non ci sono pagliacci che sparano stronzate dalla mattina alla sera
Molto perseguibile come cosa.
Berlusconi vilipende quasi quotidianamente l'ordine giudiziario ma non viene mai denunciato per questo.
Eppure non mi risulta che il Berlusca abbia mai ricevuto querele per avere dato del "coglione" a tutti coloro che votavano comunista ... stavolta la nonnetta l'avranno "imbeccata" perchè ormai sappiamo bene che i comunisti da tempo non usano mettere in gioco la propria faccia ... vedi l'extracomunista" Pisapio a Milano o il giustizialista De Magistris a Napoli ... Forse avranno imbeccato anche la povera vecchina partigiana comunista 99enne :crepapelle:
Citazione:
Kobra
75 anni.
Con la velocità con cui ci arriva a sentenza in Italia fra un 15-16 anni, se sarà ancora fra noi, forse vincerà la causa.
Quindi meglio che dopo tre anni vada in prescrizione?
P.S.
Comunque è la mamma di Pisapia...
Citazione:
Kobra
75 anni.
Con la velocità con cui ci arriva a sentenza in Italia fra un 15-16 anni, se sarà ancora fra noi, forse vincerà la causa.
Questa è la Giustizia che questo governo NON ha modificato. parla di riforme e non ha MAI fatto un cacchio. Avere una sentenza dopo 15 o venti anni, non è un fatto naturale come la pioggia o la grandine, ma un fatto VOLUTO dalla classe politica che ha la responsabilità di governare questo Paese.
Citazione:
Aurelio
La mia era una provocazione, se non si era capito, denunciare Sirvio perché mi ha detto che se voto sinistra sono senza cervello, è ridicolo, il fatto che non ve ne rendiate conto è preoccupante. Fermo restando che se qualcuno volesse su internet potrebbe farsi grasse risate con gli insulti di qualcuno.
La mia invece non è una provocazione, e tanto per farlo passare per il pagliaccio che è, non sarebbe preoccupante fare class-action al puro scopo di sputtanarlo definitivamente la mondo intero.
Citazione:
Amalie
:postridicolo: poi pero' deve provare che un cervello ce l'ha!! si vede che ha dei soldi da spendere
Sei sicura? Per quel che ne sai potrebbe usare anche una polizza di tutela legale e non spendere un euro...