Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Tristezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bisentium
Un abbraccio affettuoso al nostro veterano, una preghiera per la compagna della sua vita lassù in Cielo.
Grazie anche a te, e non prendertela se qualche volta ti ho preso in giro, ma ti giuro, bonariamente e con affetto.
Purtroppo ho avuto tante, troppe delusioni e non riesco più a trattenere la mia rabbia per quei vermi camuffati da camerati, che hanno distrutto, per convenienza, ingordigia e sete di potere anche minimo, un patrimonio di storia, idee e camerati sinceri e capaci, presi in giro da troppi affaristi
Mi sfogo quindi con l'ironia, che talvolta può irritare, ma fatta col sorriso sulle labbra e l'amaro in bocca
-
Citazione:
globulonero
Grazie anche a te, e non prendertela se qualche volta ti ho preso in giro, ma ti giuro, bonariamente e con affetto.
Purtroppo ho avuto tante, troppe delusioni e non riesco più a trattenere la mia rabbia per quei vermi camuffati da camerati, che hanno distrutto, per convenienza, ingordigia e sete di potere anche minimo, un patrimonio di storia, idee e camerati sinceri e capaci, presi in giro da troppi affaristi
Mi sfogo quindi con l'ironia, che talvolta può irritare, ma fatta col sorriso sulle labbra e l'amaro in bocca
Prego, e scusami se in passato è capitato che io sia stato tutt'altro che gentile ed educato con te.
Con affetto.
-
Possiamo essere di destra, di sinistra, di centro, di su o di giù ma alla fin fine siamo tutti esseri umani, con i nostri lutti, le nostre tristezze e le nostre malinconie.
Forza globulo! :)
-
La potenza del commuovere sta in quello che hai immesso ed evocato mentre scrivevi.
Hai innalzato nelle zone sacre dell’anima chi si è commosso leggendo.
Difficile è averli tali sentimenti.
“La fiamma della vita è una lacrima dei cieli”.
-
Bando alle ciance.
Sono pessime le persone che pur avendoti vicino, a volte si dimenticano dei veci
Settimana prossima, due bocce di vino, stecca di cicche e deliriamo un poco assieme.
Ci sentiamo via cellulare.
Capio Mulo?
-
OK, ma dimentichi che io non bevo vino. Al massimo che potrò concederti per avere l'onore della mia compagnia, sarà al massimo una birretta:D
D'accordo invece per le cicche :giagia:
-
Non ho mai avuto dubbi sulle tue qualità di uomo. La superiorità di un essere umano, purtroppo, viene fuori nei momenti più tristi e duri della vita di una persona, quando questa è più vulnerabile. C'è solo di che esserne fieri e orgogliosi, anche quando una lacrima è più affilata di una spada.Ti abbraccio.
-
Citazione:
Rasputin
Bravo globulo, è il caso di dire che anche i fascisti hanno un cuore ;-)
Fascisti si nasce, ma è assai difficile diventarlo :D
-
Citazione:
Gorn
Forza Globulo non mollare , lei da lassù in questo momento sarà molto orgogliosa di te!
Veramente sono io ad essere orgoglioso di lei. Quando Vittorina smise di lavorare per aiutarmi a crescere i miei figli, si dedicò al volontariato con la Croce Verde di Mestre. Con tanto impegno e umanità nell'aiutare gli altri, che l'associazione ha voluto ricordarla dedicandole una delle ambulanze. (la n° 7 )
Questo è solo uno degli aspetti della creatura meravigliosa che ho avuto al mio fianco
[IMG]http://img10.imageshack.us/img10/4420/cimg0710z.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Citazione:
globulonero
Veramente sono io ad essere orgoglioso di lei. Quando Vittorina smise di lavorare per aiutarmi a crescere i miei figli, si dedicò al volontariato con la Croce Verde di Mestre. Con tanto impegno e umanità nell'aiutare gli altri, che l'associazione ha voluto ricordarla dedicandole una delle ambulanze. (la n° 7 )
Questo è solo uno degli aspetti della creatura meravigliosa che ho avuto al mio fianco
http://img10.imageshack.us/img10/4420/cimg0710z.jpg Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
La Croce Verde ha fatto un gesto meraviglioso per ricordare la tua splendida metà.