Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che fastidio..
Chi nel 2011 non è ancora andato in pensione e spreca il suo tempo guardando la TV non ha diritto di lamentarsi di qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
businnes are businnes...
:chefico:
anche la pubblicita della automobili, vere armi di distruzione di massa, a me danno fastidio.
-
Citazione:
brodo_di_carne
anche la pubblicita della automobili, vere armi di distruzione di massa, a me danno fastidio.
E non sei il solo...
Da 0 a 100.000 km in 53 secondi, ma dove cazzo vai se al massimo puoi andare a 130 in autostrada? :incav:
Però ce n'è una che mi interessa: quella che parcheggia da sola :giagia:
Ma a Roma le forniscono col disintegratore integrato? :conf:
-
Citazione:
Rexal
[I]Articolo 75 Costituzione Italiana
Non è ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio [cfr. art. 81], di amnistia e di indulto [cfr. art. 79]
8 X mille anni ancora.
-
A parte che non ho capito perché oltre all'otto per mille c'è pure il cinque per mille (così arriviamo al 13 per mille), rischiare di finanziare un prete pedofilo non mi sorride molto come idea. Ma perché non li posso dare ai buddisti questi soldi?
-
Citazione:
brodo_di_carne
quando fanno filosofia, concordo, fanno cagare, quando presentano il quattroruote per quello che è - un giocattolo per maschietti - allora sono oneste e fanno il loro dovere:
-
Citazione:
H.I.M.
quando fanno filosofia, concordo, fanno cagare, quando presentano il quattroruote per quello che è - un giocattolo per maschietti - allora sono oneste e fanno il loro dovere:
Vero, molto azzeccata questa :giagia: :D
-
Bisognerebbe utilizzare i referendum come in california, dove se lo stato vuole mettere una nuova tassa per essere approvata deve passare per referndum.