Rif: Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
E allora se ti va scrivi, fare i saluti periodici non è salutare :D
Mah, a me pare cortesia passare ogni tanto e dire ciao, anche perché io ci ho scritto parecchio qui, e di qualcuno ho anche stima quando non affetto. Ovviamente mi ritengo libera come chiunque altro di scrivere quando e se mi pare, quindi non c'è nessuna polemica, anzi. Buona domenica anche a te, torno a scaricare musica....
Rif: Riferimento: ma ciao!!
Rif: Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
ciao fulvia :)
ciao tesoro.