Vi invito a riflettere se accordarci per trovare la convergenza su nomi condivisi che possono trovare già una maggioranza ampia up e lr

Vi invito a riflettere se accordarci per trovare la convergenza su nomi condivisi che possono trovare già una maggioranza ampia up e lr

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io non sono un parlamentare, ma se si deve trovare convergenza con UPP e LR per le presidenze delle camere mi sembra il minimo che almeno UNA delle due presidenze vada ad un esponente del centrodestra. Questo è un mio consiglio. Per il resto, ho piena fiducia nelle decisioni di occidentale, Supermario e C@scista.
Ultima modifica di Giò; 02-06-11 alle 12:13

Per il Senato posso dire che siamo più che disponibili a dare una delle vicepresidenze alla coalizioni della destra. Anzi, saremmo onorati di sostenere uomini di valore come occidentale (a cui ribadisco i miei più sentiti auguri) o cascista.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ho parlato di presidenza, non di vicepresidenza.

Ed io ti ho risposto che siamo disponibilissimi a sostenere un uomo della coalizione della destra alla vicepresidenza e che saremmo onoratissimi di sostenere un occidentale o un cascista.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".