e cosa te le fa pensare :conf:
Visualizzazione Stampabile
Non la fanno andare in tv , dove sei stata in questi 15 giorni ?
Lei era l'avanguardia della campagna elettorale estremista , dei giudici metastasi e via dicendo .
Hanno capito che sta roba ha stancato la gente e difatti è sparita per il secondo turno , la santanchè se non per urlare e fare l'estremista che ci va a fare in tv ? Nulla , quindi la tengono a cuccia .
Io, personalmente ho perso solo l'elezione del 2008. Per il resto o non ho votato oppure o votato per il vincente.
Stessa cosa per comunali e regionali.
Ovviamente a tutti capita di perdere prima o poi....solo che alcuni lo fanno con classe....altri....sono te :sofico:
:crepapelle::ciaociao:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...a2-300x202.jpg
l'unico argomento di quell'essere biologico era il popolo è con noi
ormai sta cazzata non la può più dire quindi non ha più argomentazioni
la santanchè riapparirà in posti tipo l'isola dei famosi e altri troiai.
comunque non mi sembra molto signorile sbracarsi per la vittoria in questo modo.
a me l'euforia è già passata.
rimangono i problemi derivati dai danni del berlusconismo, e ci vorranno decenni.
Sì, e vedrai quanti altri problemi ancora accumuleranno questi qui in altri due anni di governo! Hanno già detto che vogliono diminuire le tasse, ma senza una seria politica di sviluppo e lavoro, vedremo il debito pubblico schizzare al 150% del PIL, e faranno terra bruciata dopo di loro. Chi rileverà il governo nel 2013 avrà bruttissime gatte da pelare. Ecco perché è URGENTE e NECESSARIO farli andare adesso, subito, a casa! SE stanno altri due anni rovineranno definitivamente questo Paese...