e quando chi so io lo prende nella saccoccia....sono sempre contento..
:gluglu::gluglu:
Il trionfo di de Magistris, voci dalla festa - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it


e quando chi so io lo prende nella saccoccia....sono sempre contento..
:gluglu::gluglu:
Il trionfo di de Magistris, voci dalla festa - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it


blobe ma non sei contento tu? non ti va mai bene niente!!!


le tre effe della plebe a Napoli: festa, farina e forca.
poi c'è la emme di monnezza...
Ultima modifica di tolomeo; 02-06-11 alle 12:39
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Aò, contenti loro...
De Magistris ha detto che l'affaire monnezza lo risolve in pochissimo tempo con la raccolta porta a porta. Tenendo presenti le peculiarità dei napoletani e la conformazione di alcuni quartieri della città partenopea (basta pensare ai Quartieri Spagnoli), voglio proprio vederlo all'opera...![]()